Consiglio deflettori Aria Heko Ford focus II

Aperto da s3f4n0, 22 Dicembre 2018, 16:46:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

s3f4n0

Salve ragazzi, vorrei acquistare dei deflettori aria per la mia focus ma non so quali prendere... non mi piacciono quelli classici, secondo me imbruttiscono troppo la macchina. Ne ho visti una paio della Heko su amazon che sono pure neri e mi piacciono molto ma ho paura ad acquistare modelli che poi fondamentalmente sono errati. Inoltre avendo la 5 porte non so se metterli solo avanti oppure prendere il kit 4 pezzi???

Help!

questi sono quelli che ho visto io
https://www.amazon.it/PKWelt-Deflettori-Daria-Antiturbo-HEKO/dp/B00WMOLU06/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1545492789&sr=8-1&keywords=deflettori+heko+ford+focus+2009

oᄊム尺

Io che odio profondamente questa tipologia di prodotti devo ammettere che quelli postati da te non sono neanche male.
Sul fatto solo davanti o davanti e dietro non saprei, sul fatto di sbagliare perchè dovresti? Se sono specifici per il modello della tua Focus vai sul sicuro. Amazon tra l'altro ti permette di creare il tuo "garage" immettendo non ricordo più quali dati in modo da avere subito il suggerimento se l'articolo scelto va bene sulla tua macchina o no.

🡱 🡳