Super Subaru

Aperto da Vadocomeundiavolo, 10 Giugno 2012, 21:15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

 una Legacy del 1996 è l'involontaria protagonista di una vicenda curiosa e divertente, ambientata in Finlandia dove la sfortunata vettura è finita "parcheggiata" sul fondale di un lago. Il proprietario stava infatti pescando sulla superficie ghiacciata, quando all'improvviso lo strato ha ceduto e la macchina si è rapidamente inabissata. L'automobilista finlandese ha avuto solo il tempo di mettere in salvo se stesso ed i suoi cani e di spegnere il motore.
Quest'accortezza si è rivelata fondamentale, visto che a distanza di tre mesi l'auto è stata recuperata e funziona in maniera quasi impeccabile. Il sito Hooniverse riporta infatti che nel serbatoio è presente ancora qualche rimasuglio d'acqua (causa di alcuni buchi nell'erogazione), ma tutti i sistemi funzionano alla meraviglia: il propulsore non ha aspirato acqua e si è addirittura messo in moto al primo tentativo. Il proprietario ha dovuto solamente drenare l'acqua da serbatoio e carter, sostituire tutti i liquidi e le candele e... togliere il pesce intrappolato nel vano motore.


Arteon Shooting Brake R



27 Rosso

 ???    noo.......non ci posso credere!!

Pasquale S

sembrerebbe incredibile
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

una cosa del genere l'avevano provata a top gear con un pickup nissan o toyota non ricordo! anche quello è ripartito nonostane fosse stato diesel!

Giògiò-Giovanni

miii ma davvero?!?!

🡱 🡳