Santanchè prepara la battaglia di ottobre: «Un milione in piazza per

Aperto da Vadocomeundiavolo, 12 Agosto 2012, 10:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Ciao, ho trovato questo articolo de Il Messaggero interessante!
ROMA - «Ad ottobre ci sarà una maxi manifestazione di piazza organizzata dal Pdl per sostenere la candidatura a premier di Silvio Berlusconi nella prossima campagna elettorale, che mi auguro sia al più presto possibile». Lo ha annunciato Daniela Santanchè ai microfoni di KlausCondicio. «Il ritorno di Berlusconi - assicura - è assolutamente certo anche perchè gli è stato chiesto da tutta la classe dirigente del Pdl e soprattutto dai nostri elettori». «Passera premier? E' un evasore». La Santanché sferra anche una sciabolata a Corrado Passera: «Ha già transato con il Fisco per un'evasione di oltre 200 milioni di euro, una frode che risale ai tempi in cui lui era amministratore delegato di Banca Intesa. Mi chiedo cosa stia a fare nel governo Monti e mi stupisco che qualcuno pensi di farlo premier visto che ha ammesso di aver evaso il fisco».

Fare un milione di foto, una per ogni partecipante.
Per avere le prove quando nessuno poi ammette di votarlo.

Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Io ho seguito (molto criticamente, badate) tutte le puntate di servizio pubblico, e contemporaneamente seguivo il blog dello stesso su facebock.

Bene si parla e si critica (sul blog) degli ospiti in studio  ... ora tralasciando i commenti su i  Larussa e i Gasparri che e' ovvio immaginari ... al secondo posto degli insulti e dei malacommenti (direi anche giustificati) c'e' la Bindi ... ma al primo posto ci fu in maniera sovrana .. indovinate chi?....... LA SANTACHE'. Bisognava vedere, quella sera ci fu un 50% che scriveva che si sarebbe rifiutato di vedere Santoro, l'altro 50% inveii in maniara vivace (come non dargli torto, la stupidita' e' sovrana).

Perche' ho scritto questo? Per dare il senso della considerazione su questa donna da parte della gente, che se non ci fosse Berlusconi sarebbe il nulla assoluto .. un buco nero. Se vogliamo il suo atteggiamento e' giustificato.

Salvo vedere poi chi diabolicamente persiste nel votare chi ha avuto la sua parte da interprete nella distruzione del paese ... e novita' assoluta anche nella distruzione dell'immagine dell'Italia nel mondo. Non dimentichiamo tutti i giornali e i tabloid mondiali cosa scrivevano e dicevano.

E con questo ho finito qui. Buona Domenica. :-))

Fordista dal 1985.

Claudio M

Dimenticavo tanto per citarne una per tutte.... l'altra sera su la7, in un faccia a faccia con Marco Ferrero (potete immaginare chi sia e cosa pensa e ha detto sempre sul governo dei tecnici) accuso' Ferrero di aver, LUI, appoggiato il governo Monti.

C'e' altro da dire?? Vado .. chiudi il post, con questo si e' detto tutto.  :-))


Hahahahaha, ancora se ci penso mi viene da ridere.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳