Berlusconi condannato

Aperto da Vadocomeundiavolo, 07 Marzo 2013, 13:15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


luckya

Aspettiamo gli altri due gradi di giudizio.
Sono fermamente convinto che la "presunzione di innocenza" debba valere anche per lui :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

#2
tranquilli
nessuna condanna

credo ci sia la prescrizione entro quest'estate
quindi addio ai successivi gradi di giudizio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luckya

Citazione di: pasquale sgro il 07 Marzo 2013, 13:34:34
tranquilli
nessuna condanna

credo ci sia la prescrizione entro quest'estate
quindi addio ai successivi gradi di giudizio


Ah ecco. Allora stasera posso magnà tranquillo ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

ma povero " nano "...non ha pace...tutti questi magistrati comunisti che si accaniscono contro di lui...
ma in che mondo viviamo....................
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Come ho gia' scritto (oramai ho scritto di tutto e di piu') come disse la Litizzetto ... in Italia cosa dovrebbe fare un politico per andare a ca@@re??

Gli otto punti del PD in proposito sono molto tiepidi, non chiedetelo invece al PDL che il 23 fara' una manifestazione non a favore degli esodati. Capite ... ma lo volete capire perche' poi succede quel che sta succedendo oggi?

Ma e' naturale secondo voi che quell'individio da decenni con problemi con la giustizia possa ancora sedere al parlamento???

Pazzesco!

Fordista dal 1985.

ziomax


http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/03/08/news/ruby-54101135/?ref=HRER1-1

povero Silvio, proprio oggi che aveva un impegno importante  i medici lo hanno messo a letto...
ma come si fà ad essere presi per il "beeep" da uno così? e soprattutto come fa uno così a prendere il 30% dei voti degli  italiani?
gli italiani...questi scunosciuti..  :-X  :-X  :(  :o  >:(  >:(
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

luckya

Citazione di: ziomax il 08 Marzo 2013, 13:27:49
http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/03/08/news/ruby-54101135/?ref=HRER1-1

povero Silvio, proprio oggi che aveva un impegno importante  i medici lo hanno messo a letto...
ma come si fà ad essere presi per il "beeep" da uno così? e soprattutto come fa uno così a prendere il 30% dei voti degli  italiani?
gli italiani...questi scunosciuti..  :-X  :-X  :(  :o  >:(  >:(

Ti chiedo: se tu fossi sotto processo, non useresti qualsiasi trucco "legale" pur di evitare il giudizio?
:)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ziomax

Citazione di: luckya il 08 Marzo 2013, 13:30:19
Ti chiedo: se tu fossi sotto processo, non useresti qualsiasi trucco "legale" pur di evitare il giudizio?
:)
alla faccia del trucco, questo è un illusionista di provata fama!!! l'unica cosa che mi consola è che comincia ad avere disturbi alla vista...sembra che inizia a vedere il sole a scacchi.
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

luckya

Citazione di: ziomax il 08 Marzo 2013, 13:35:03
alla faccia del trucco, questo è un illusionista di provata fama!!! l'unica cosa che mi consola è che comincia ad avere disturbi alla vista...sembra che inizia a vedere il sole a scacchi.

ahahahahhhahahahah eh si, quello è il suo incubo ricorrente :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

brinde

Citazione di: luckya il 08 Marzo 2013, 13:30:19
Ti chiedo: se tu fossi sotto processo, non useresti qualsiasi trucco "legale" pur di evitare il giudizio?
:)

sono convinto che se io fossi sotto processo, se provassi ad utilizzare uno dei suoi trucchi, anzichè rinviare il processo mi manderebbero subito in galera
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ICEMAN

Citazionesono convinto che se io fossi sotto processo, se provassi ad utilizzare uno dei suoi trucchi, anzichè rinviare il processo mi manderebbero subito in galera

beh ma noi mica possiamo disporre dei suoi avvocati...chissà quanto spende...ma sopratutto se li può detrarre...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

#12
Citazione di: luckya il 08 Marzo 2013, 13:30:19
Ti chiedo: se tu fossi sotto processo, non useresti qualsiasi trucco "legale" pur di evitare il giudizio?
:)
Certo anch'io se avessi un ospedale a disposizione della combriccola di don Verze ( ho mangiato leggero altrimenti avrei evitato di nominarlo) mi farei ricoverare senza avere un ca@@o ogni qualvolta devo presentarmi in aula.... scommetto che l'igienista gli avrà procurato pure il divertimento... hai visto mai si annoiasse....
PS. per i comuni mortali fare certificazioni false di malattia non è un "Trucco legale" ma un reato.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

Citazionescommetto che l'igienista gli avrà procurato pure il divertimento... hai visto mai si annoiasse....
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ziomax

Citazione di: iceman il 08 Marzo 2013, 15:41:30
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
;D ;D >:(  Ma tu pensa hanno rinviato anche il processo Mediaset ;D ;D :D
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

ziomax

Citazione di: iceman il 08 Marzo 2013, 15:29:08
beh ma noi mica possiamo disporre dei suoi avvocati...chissà quanto spende...ma sopratutto se li può detrarre...
Paghiamo sempre noi è  in parlamento anche il suo avvocato...mica è scemo!


...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

http://www.you-ng.it/news/politica-e-attualita/item/7525-berlusconi-ricoverato-in-un-appartamento-di-200-mq-c%C3%A8-anche-la-stanza-per-linfermiera-personale.html

Berlusconi ricoverato in un appartamento di 200 mq: c'è anche "la stanza per l'infermiera personale" Scritto da  Maria Melania Barone Domenica, 10 Marzo 2013 -

Credete che Berlusconi sia ricoverato al San Raffaele in una di quelle stanze con tanti letti? Siete degli ingenui! Secondo un lancio dell'Ansa delle 14.01 Berlusconi sta trascorrendo la sua degenza in una stanza dotata di tutti i comfort, grande 200 mq con una camera per la sua infermiera privata. L'appartamento è situato "in uno dei settori dedicato ai pazienti solventi".

Certo 200 mq sono un po' pochini per uno abituato ad una villa con cimitero privato come quella di Arcore. Tuttavia, come riporta l'Ansa, Berlusconi si trova in una stanza sagomata attorno ad una vasca e l'appartamento è dotato di tutti i comfort, persino di una sala riunioni.

Tuttavia su facebook impazza la notizia della "stanza sagomata attorno alla vasca". Un particolare che lascia sbigottiti gli internauti che rispondono con critiche gioviali a questa strana degenza che contorna una richiesta di "legittimo impedimento".
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳