cambiare illuminazione interna completa ford focus 2

Aperto da daniword, 11 Dicembre 2013, 21:59:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daniword

ciao a tutti ragazzi, volevo cambiare tutte le illuminazioni interne della fofo 2 ma vedendo sulle guide non c'e' scritto specificamente quali led servono, mi potreste dire specificamente quali led servono, il voltaggio e la sigla, magari anche dove comprarli,  per cambiare illuminazione al quadro strumenti, clima automatico, e alzavetri, grazie in anticipo.

Francesco87

cerca meglio perchè da qualche parte c'è una guida su come cambiare i led nel quadro,lì c'è scritto che tipi di led sono,ovviamente in smd però c'è scritta la misura,la tensione non ti serve.
lo smontaggio del quadro è più delicato, comunque cerca la guida.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

..infatti..trovi di tutto..è un argomento che abbiamo trattato in piu' riprese...poi se ti serve qualcosa di particolare..chiedi pure...

daniword

piu' che altro non so dove comprare questi led, non trovo niente in giro online con la sigla che interessa a me, potete aiutarmi perfavore? magari voi siete piu pratici . grazie

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

daniword

le siglie che mi servono sono
22 LED Osram LW T673 per il clima automatico (bianco)
Leds SMD (vanno bene i "Mini TOPLED®") per gli alzavetri (bianco)
Mini TOP-LED LW M673 SMD per i pulsanti (bianco)
22 LED SMD tipo PLCC-2 per la strumentazione (bianco)
 
tutti i led che mi servono devono essere di colore BIANCO, se mi aiutate a trovarli su ebay vi ringrazierei molto, magari non proveninti dalla cina, perche' ho paura che non arrivino. grazie mille

ICEMAN

Citazionemagari non proveninti dalla cina, perche' ho paura che non arrivino. grazie mille

a me dalla cina è sempre arrivato tutto...ci mette tempo ma arriva...i problemi di spedizione li ho avuti e li stò avendo dall'italia...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

daniword

a ok, io non ci ho mai preso niente, allora ok se hai avuto esperienze positive dalla cina allora va bene lo stesso.

el peck

..ma non hai in zona un negozio che venda componenti elettronici..di solito ce n'è sempre qualcuno in ogni citta' un po' + grande..di quelli che vendono ad esempio componenti x antenna..o x radiotecnica...di solito li' si trova tutto  quello che puo' servirti x fare il lavoro..

ROPER

Citazione di: el peck il 17 Dicembre 2013, 17:45:41
..ma non hai in zona un negozio che venda componenti elettronici..di solito ce n'è sempre qualcuno in ogni citta' un po' + grande..di quelli che vendono ad esempio componenti x antenna..o x radiotecnica...di solito li' si trova tutto  quello che puo' servirti x fare il lavoro..
Sulla Baia per i led si risparmia tantissimo, in negozio li fanno pagare troppo.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

el peck

..hai ragione..ma quando non sono sicuro di cosa comprare..preferisco sempre "toccare con mano"...e se il commesso è competente..puo' sempre darmi un consiglio utile..infine me li posso far accendere così vedo esattamente colore e luminosita'....e

daniword

purtroppo vivo in un paesetto e non c'e' niente del genere, dovrei prenderli su ebay, appunto ho messo le sigle dei led che devo prendere perche' io non riesco a trovarli su ebay, se riuscite a darmi una mano mi fate un grosso favore

🡱 🡳