Ferie sapore di ferieeeee...:)

Aperto da lasa81, 29 Febbraio 2012, 20:32:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Ma perchè andate tutti in Italia? no, veramente. Vorrei saperlo.

L'Italia è bellissima. Ne sono innamorato. Ha dei posti che l'invidia tutto il mondo. Ma gli italiani non sanno fare turismo. Ti sparano dei prezzi assurdi che si meriterebbero... lasciamo stà.

io ho una casa a Sperlonga (LT) dove il mare è bello. Non bellissimo ma bello. Li ti sparano dei prezzi come se stessi a Capri. E allora quando vado in vacanza cerco di scegliere o Spagna o Grecia. I posti sono molto belli anche li, soprattutto se vai nell'Egeo, e i prezzi non s'avvicinano nemmeno lontanamente a quelli dell'Italia. Ecco perché siamo dei mongospastici. Si cerca sempre di sfruttare il turista quanto più si può. Ma tu devi invogliarlo a tornare, non fargli venire lo schifo...

O Sbaglio?

Pasquale S

vero
purtroppo siamo un po strani
meglio la gallina oggi che l uovo domani

purtroppo è una questione di mentalità secondo me
e ci sta un pizzico di ignoranza
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Noi sono 10 anni che non facciamo ferie in italia.
Quest'anno ho prenotato tre settimane tra austria e germania.
Se ci riusciamo , ci facciamo due settimane al mare in grecia.
Arteon Shooting Brake R



slemash

Citazione di: focus style il 26 Marzo 2012, 09:56:30
Ma perchè andate tutti in Italia? no, veramente. Vorrei saperlo.

L'Italia è bellissima. Ne sono innamorato. Ha dei posti che l'invidia tutto il mondo. Ma gli italiani non sanno fare turismo. Ti sparano dei prezzi assurdi che si meriterebbero... lasciamo stà.

io ho una casa a Sperlonga (LT) dove il mare è bello. Non bellissimo ma bello. Li ti sparano dei prezzi come se stessi a Capri. E allora quando vado in vacanza cerco di scegliere o Spagna o Grecia. I posti sono molto belli anche li, soprattutto se vai nell'Egeo, e i prezzi non s'avvicinano nemmeno lontanamente a quelli dell'Italia. Ecco perché siamo dei mongospastici. Si cerca sempre di sfruttare il turista quanto più si può. Ma tu devi invogliarlo a tornare, non fargli venire lo schifo...

O Sbaglio?
hai ragione!
per esempio Il Salento è bellissimo, ma credono di essere la Sardegna. Hanno prezzi elevati ma non offrono servizi. Per andare al bagno in una spiaggia pubblica bisogna raggiungere il primo lido disponibile, andare al bar, comprarsi qualcosa da bere e poi chiedere "scusi, dov'è il bagno?" I paesi sono mal collegati con la provincia di Lecce, non c'è autostrada che arriva fino alla punta di S. Maria di Leuca, Gallipoli, Porto Cesareo O Otranto. Di contro però c'è un mare che non ha nulla da invidiare ai Caraibi. Cercate Porto Cesareo su Google immagini e vedete cosa vi esce.

focus style

Citazione di: slemash il 26 Marzo 2012, 17:10:55
Di contro però c'è un mare che non ha nulla da invidiare ai Caraibi. Cercate Porto Cesareo su Google immagini e vedete cosa vi esce.
E purtroppo, su questo, non posso che darti ragione. Però se imparassero a fare le persone serie.........
Sapete perché mi piace la Grecia? Oltre che perché il mare è stupendo, ma soprattutto perchè qualunque cosa ti serva si mettono a disposizione. Il turista vuole essere coccolato. Il turista vuole che tutto e tutti siano al suo servizio. Questo non sarà mai, logicamente, però te lo fanno credere talmente bene che, alla fine, pensi: "Quasi quasi torno anche l'anno prossimo!"

oᄊム尺

Allora nessun toscano mi da una dritta per giugno, in appartemento?... ;)   

GABRI77

#41
le mie ferie quest'anno fuori in giardino di casa mia sulla sdraio e una piccola piscina gonfiabile per mio figlio.
DIVENTO PAPA' per la seconda volta verso il 15 di luglio giorno piu' giorno meno. ;)
fa niente mi  rifaccio il prossimo anno.


Citazione di: taom il 26 Marzo 2012, 18:08:23
Allora nessun toscano mi da una dritta per giugno, in appartemento?... ;)   
io un anno sono stato a Sangimignano posto bellissimo in un agriturismo in collina a 2 -3 km dal centro del paese e aveva pure la piscina.la cosa bella che mi ha colpito che loro ti fittavano un bel appertamentino arradato con tutto l'occorente ed al pranzo e alla cena provvedevi da solo in totale liberta ( sai col pupo avevo bisogno della cucina).
io ci sono stato ad agosto avevo mio figlio che aveva  11 mesi.
se ricordo il nome  e ti puo' essere utile ti dico il nome e lo vedi su internet.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

oᄊム尺

Conosco la zona, ci sono passato anni fa, ma con i cinni volevamo andare al mare   

🡱 🡳