IMPARIAMO A RISPARMIARE ENERGIA

Aperto da Claudio M, 22 Giugno 2012, 12:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Ragazzi, eccovi un'altra mia proprosta ... mettiamola anche a gioco di abilita' oppure a chi la sa piu' lunga.

In cosa consiste?
Come ben sapete noi tutti chi piu' chi meno siamo padri di famiglia .. ma anche no, e siamo interessati a risparmiare sulle energie in casa per la macchina, nel far durare di piu' le cose che possono essere le batterie, l'energia elettrica, l'acqua, benzina, e perche' no .. anche sul cibo (su questo batto tutti  :)).

Allora postiamo, con documentazioni e foto, cosa vi siete inventati cosa avete escogitato per risparmiare qui o li.

Tempo fa creai un topic che chiamai RISPARMIO ENERGETICO (UN CONSIGLIO AL GIORNO) che potrete leggere qui:
http://www.idaf.it/index.php?topic=17482.0
Noterete che aprii inserendo cosa mi feci modificare in seguito alla ristrutturazione del mio appartamento, poi sotto ci sono altre piccole cose che mi sono inventato sempre per risparmiare, bene, rileggetelo, ma questa volta voglio sentire voi, cosa vi siete inventati, perche' so che tutti voi idaffiani siete amanti del risparmio intelligente e smanettoni come me.

Mi aspetto grandi cose da questo topic.
Aavanti il primo.

Fordista dal 1985.

laserman

io ho smesso di imparare dopo aver ricoperto il tetto con il fotovoltaico.

🡱 🡳