Domanda : Danni contro ignoti?

Aperto da Briosheje, 25 Luglio 2012, 11:41:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Briosheje

Circa due mesi fa, per andare a prendere il pullman per andare a scuola, ho parcheggiato la mia Ford Fiesta (banalmente..) in un parcheggio pubblico davanti ad un'officina.

Il tutto era verso le h. 6:50 del mattino e sono andato regolarmente a prendere il pullman.
Tornato da scuola, alle h. 14:30, vado per prendere la macchina che, a mia sorpresa, era stata "bollata", se si può dire così, sul parafango DESTRO.

Per bollata intendo che c'è il chiaro segno di un veicolo di dimensioni relativamente grosse (presumo un Camion / furgone) che si è chiaramente "adagiato" sul parafango della mia auto.

La cosa interessante è non solo il fatto che non mi è stato lasciato nessun biglietto del danno, ma è altrettanto interessante il fatto che il danno non è proprio così superficiale (il parafango è PIEGATO) e, a quanto pare, nessuno dell'officina, che apre alle h. 7:00 ha visto nulla.

Qualcuno di voi sa se si può fare qualcosa?

Pasquale S

uhmmm mi sa che non hai molte speranza
se il luogo non era videosorvegliato,
rassegnati
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Briosheje

Pazienza, anche se un po' mi dispiace perchè temo che per riparare il danno dovrò far cambiare tutta la parte posteriore della macchina.. O sbaglio?

ps: E' interessante il fatto che ho ricevuto un danno simile anche sull'altro parafango ma in un altro parcheggio il giorno stesso in cui ho acquistato l'automobile -__-...

🡱 🡳