Km effettivi auto usata

Aperto da Giansy77, 29 Novembre 2013, 13:10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nunzio88-

io posso solo dirti che le macchine se le tratti bene anche se hanno molti km  vanno benissimo è inutile acquistare auto con pochi km scritti ma con sterzi da 200000km ,secondo me le macchine usate sono sempre un ?.vedi la mia, 200.000 ma trattata benissimo .fin ora solo una riverniciata al paraurti posteriore,per venderla a un pò più soldi potrei ritoccarla e farla arrivare a 120.000 chi se ne accorgerebbe ?
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Giansy77

Citazione di: ICEMAN il 13 Marzo 2014, 13:06:33
e allora metti due foto...;)

Sono un novellino del forum... Dove le posso caricare? Sul mio profilo? O direttamente qua?

Able007

dipende puoi anche aprire il tuo garage nella sezione decdicata e metti tutte le foto della tua ford

andry

Citazione di: Nunzio88- il 13 Marzo 2014, 19:16:55
io posso solo dirti che le macchine se le tratti bene anche se hanno molti km  vanno benissimo è inutile acquistare auto con pochi km scritti ma con sterzi da 200000km ,secondo me le macchine usate sono sempre un ?.vedi la mia, 200.000 ma trattata benissimo .fin ora solo una riverniciata al paraurti posteriore,per venderla a un pò più soldi potrei ritoccarla e farla arrivare a 120.000 chi se ne accorgerebbe ?

Stessa cosa che penso io , non sai mai cosa ti capita , bisogna avere anche fortuna.

landtools

qualcuno in questo periodo ha trovato modo di leggere altre info dalle altre centraline ?

🡱 🡳