info contratto

Aperto da cosmoss, 30 Giugno 2011, 13:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cosmoss

Ragazzi scrivo anche di qua per un aiuto...

Ragazzi ho il seguente problema che vi sto per dire...

3 anni fa a settembre acquistai la mia fofi mk6b, da allora non ho avuto nessun contratto dalla concessionaria nonchè circa 4 mesi fà sono andato in ford e gli ho chiesto se potevano darmi una copia.. Risposta???

salve, non possiamo più fornirle una copia del contratto perchè dopo 6 mesi (se ho capito bene) le buttiamo o le mandiamo... BHOO!!!

secondo voi è possibile che non posso avere una copia del contratto?
come mi dovrei comportare??


Tex

Probabilmente una copia del contratto va in ford ma non saprei proprio dirti.

Per curiosità: a cosa ti serve il contratto? Magari alcune info si possono trovare in altro modo.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

cosmoss

mi serve per avere un attestazione che ho acquistato una macchina, so che non me ne faccio niente però.... mi serve anche perchè la fofi la sto pagando tramite finanziaria e siccome sul contratto c'è scritto tutto..  ;)


Tex

Ma la tua copia (quella che hai formato in concessionaria al momento dell'ordine) l'hai persa?

Prova a chiedere al concessionario a chi inviano i contratti vecchi (probabilemnte ford italia). puoi provare a chiamare il numero verde ford per chiedere info.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Fofo74

guarda tu hai compilato un modulo con una finanziaria (hai messo un bel po di firme) devi avere per forza una copia e cmq ti sara stata mandata
puoi fare due cose o vai in conce (dove devono avere per forza una copia)  chiamare la finanziaria e farti dare una copia (anche xke una volta l'anno ti manderanno un reso conto )

p.s. i bollettini che paghi attestano che stai pagando l'auto non sara tua fin quando non finisci di pagare con il riscatto della macchina se noti sul libretto della macchina troverai alla voce intestatario del mezzo il nome della finanziaria o della banca
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

Scusa ma tu hai il foglio complementare. Quella è la tua attestazione.
Se l'auto è in garanzia questa la puoi richiedere alla ford.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

cosmoss

non è più in garanzia, però io sono andato prima che scadesse e non mi hanno dato nulla dicendo quello che ho detto qualche post su..

non pago con i bollettini ma mi scalcolano i soldi direttamente dal c/o


proverò a contattare sia il numero verde, conce e la finanziaria, vi farò sapere!

Fofo74

ma ti mandano il resoconto di quello che paghi?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

cosmoss

si si, arriva ogni anno..

Riccardo1.6SW

Citazione di: cosmoss il 30 Giugno 2011, 14:16:24
mi serve per avere un attestazione che ho acquistato una macchina, so che non me ne faccio niente però.... mi serve anche perchè la fofi la sto pagando tramite finanziaria e siccome sul contratto c'è scritto tutto..  ;)



scusa la domanda stupida, ma non ti hanno fatto la fattura?

Fofo74

non puoi avere la fattura xke devi riscattare il bene

p.s. ricordati anche se ti mandano una lettere che vuoi riscattare il bene se no paghi un mese di noleggio dell'auto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

cosmoss

Non Ho capito il p.s

inviato da htc desire z usando tapatalk

CriRal88

forse è un po tardi per rispondere, avrai già risolto...comunque i contratti delle auto non vengono inviati da nessuna parte ma vengono tenuti da ogni concessionaria in archivio, lavoro in una concessionaria e te lo posso assicurare!!! devono darti una copia del contratto di compravendita, una copia del contratto di finanziamento, la fattura e tutti i documenti della macchina!!

rispondo a FoFo74, non è detto che se si paga con finanziamento la macchina sia intestata alla finanziaria, ci sono alcune finanziarie come quelle con cui lavoriamo Noi che non hanno vincoli ne di acquisto ne di assicurazione incendio e furto!

Se posso aiutarvi ancora, sarebbe un piacere per me.

cosmoss

grazie per l'info, se vado e gli chiedo una copia del contratto di compravendita e una copia del contratto del finanziamento me li daranno o faranno storie?

ernesto

scrivigli una raccomandata ar ed obbligali a rispondere entro 10/15 giorni, e minacciali di fare intervenire l'avvocato, poi vedi se si muovono!
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳