iI ragazzi di Ambrostore , di Milano Forlanini

Aperto da 27 Rosso, 10 Aprile 2011, 12:27:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Amici , volevo ringraziare i ragazzi del  magazzino ricambi della Ford Ambrostore di  v.le Forlanini a Milano,ed in particolarmodo Gianfranco (ma sono tutti molto disponibili e pazienti)  che in occasione dell'aquisto del coprimotore, mi hanno consigliato per il meglio.In verità ,non è la prima volta che mi rivolgo a loro,anche se vicino a me c'è un altra concessionaria abbastanza grande,ma è che loro anche quando sono pieni di gente al banco,trovano sempre il modo di darti indicazioni ,anche al telefono.  Bravi ragazzi. ;)

stratos74

Citazione di: 27 Rosso il 10 Aprile 2011, 12:27:49
Amici , volevo ringraziare i ragazzi del  magazzino ricambi della Ford Ambrostore di  v.le Forlanini a Milano,ed in particolarmodo Gianfranco (ma sono tutti molto disponibili e pazienti)  che in occasione dell'aquisto del coprimotore, mi hanno consigliato per il meglio.In verità ,non è la prima volta che mi rivolgo a loro,anche se vicino a me c'è un altra concessionaria abbastanza grande,ma è che loro anche quando sono pieni di gente al banco,trovano sempre il modo di darti indicazioni ,anche al telefono.  Bravi ragazzi. ;)

Veramente gentili, io ci ho comprato la mia piccola  :icon_cheesygrin:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

nonnostim

Nota di merito per Gianfranco grande magazziniere sempre disponibile. Lo conosco da molto e per qualsiasi cosa è sempre molto disponibile e attento. Ottimo servizio e cortesia!!!!!
Kuga PHEV

🡱 🡳