Bravo Meccanico Calabria provincia Vibo?

Aperto da Robertat89, 04 Ottobre 2014, 11:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robertat89

Salve, su suggerimento di utenti esperti... mi rivolgo a voi per trovare una soluzione è a questo problema: http://www.idaf.it/index.php?topic=38672.msg551491#msg551491 spero che qualcuno in zona può darmi una mano! Grazie per la disponibilità e attenzione .Roberta

rocco80

@Robertat89 ho visto che sei di tropea l unica cosa che posso fare x te e farti mettere in contatto con il mio meccanico ma dista circa 40 km da casa tua devi arrivare a taurianova oppure chiedi aiuto all amico @Pasquale S che è a gioia tauro e li c è la concessionaria ford se riesce ad aiutarti

Pasquale S

Rocco a Taurianova da chi ti servi?
io faccio gran parte dei lavori fai da te
quando ho bisogno di qualcosa ho un meccanico di fiducia su gioia t.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

rocco80

pino florimo ha tanti clienti di gioia ed è dietro all officina di scionti raffaele all entrata del paese @Pasquale S

brinde

c'è anche @Ciccio991 di Vibo Marina che potrebbe suggerire qualcuno
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Ciccio991

Buongiorno,
Per Robertat89:
Ho appena terminato di leggere i tuoi post.
A primo acchitto mi verrebbe di dirti: " ma ci sei passata da Paravati con la Fusion quando campava Natuzza? "
A parte le battute spero che non me ne voglia,
allora arriviamo al sodo:
da quello che ho letto e dai sintomi della tua Fusion, considerato che aver speso circa 3000 euri senza risolvere il problema per me è da paura,  e non pensare di contattare altri meccanici altrimenti non ti basta andare a Lourdes 10 volte, allora:
contatta la Concessionaria/Officina  Ford VUMBACA di Vibo Valentia allo 0963 260592 si trova in Via Nazionale a jonadi.
Spieghi la situazione e che sei impossibilitata alla messa in moto dell'auto onde evitare ulteriori danni. Chiedi che vengano a ritirarla loro per una diagnosi completa e appuntamento per la definizione dei lavori per il ripristino dell'auto.
é inutile dirti che le anomalie potrebbero essere varie: volano e frizione difettosi, iniettori sensori, etc...
Ti consiglio di contattare l'officina sopraccitata, sono molto in gamba e di sicuro con una cifra che hai speso te finora, ti avrebbero sostituito l'intero motore compreso di centralina e turbo.
Non ti abbattere, contatta l'officina, credo che il problema sia molto meno critico di quello che ti hanno propinato sti mezzi riparatori nostri.
Un Augurio.
Ciccio.
Contro vento ci si và, contro K no!

rocco80


Ciccio991

Citazione di: Robertat89 il 04 Ottobre 2014, 11:30:25
Salve, su suggerimento di utenti esperti... mi rivolgo a voi per trovare una soluzione è a questo problema: http://www.idaf.it/index.php?topic=38672.msg551491#msg551491 spero che qualcuno in zona può darmi una mano! Grazie per la disponibilità e attenzione .Roberta
Ciao Roberta, novità sulla tua fusion??

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

Contro vento ci si và, contro K no!

mauro16v

ciccio, credo che la Fusion della nostra amica sia  definitivamente arrivata al capolinea. Ho letto l'odissea che ha vissuto e sinceramente penso che meccanici così incompetenti siano solo braccia strappate all'agricoltura..
per non parlare di quello che le hanno fatto spendere per non risolvere NULLA....

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Ciccio991

Citazione di: mauro16v il 27 Luglio 2015, 23:09:48
ciccio, credo che la Fusion della nostra amica sia  definitivamente arrivata al capolinea. Ho letto l'odissea che ha vissuto e sinceramente penso che meccanici così incompetenti siano solo braccia strappate all'agricoltura..
per non parlare di quello che le hanno fatto spendere per non risolvere NULLA....

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Tacci loro. Mi ritengo molto fortunato da questo lato, oltre a dedicarmi personalmente mi affido solo a meccanici che mi fanno "assistere "ai lavori. Io ho indicato alla nostra amica un paio di meccanici all'epoca ma non ho saputo nulla.  Spero abbia risolto. 

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

Contro vento ci si và, contro K no!

mauro16v

...credo abbia risolto rottamandola e farsene un'altra nuova...:(

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

🡱 🡳