FILTRI ANTIPARTICOLATO - FAP e DPF

Aperto da ecofiltri srl, 12 Dicembre 2014, 10:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ecofiltri srl

29/12/2014
Buongiorno Amici di IDAF!
Proposta: suggeriteci un argomento relativo al mondo "Filtro Antiparticolato" e noi saremo lieti di rispondere alle Vs. curiosità...

Grazie,
G



Buongiorno Amici di Idaf,

Ecofiltri Srl è specializzata nella Rigenerazione Professionale di Filtri Antiparticolato (FAP e DPF), attiva da 5 anni, con oltre 6.000 filtri e 2.000 clienti all'attivo sia in Italia che all'estero.
Felicissimi di questa nuova "partnership", ringraziamo fattivamente per lo spazio a nostra disposizione con promozioni e sconti a Voi riservati.

A breve per aggiornamenti!
Gianluca
ECOFILTRI SRL
0873.31.40.36
www.ecofiltri.it


OFFERTA del GIORNO - 15 dicembre 2014

Filtro Antiparticolato (FAP) FORD Focus + C-Max 1.6TDCi 66/80Kw Originale Rigenerato ad € 240,00 - iva e trasporto inclusi (anziché € 270,00).
Il FAP è Certificato e Garantito 2 anni o 80.000 Km anche sul Re-Intasamento e prevede il ritiro contestuale dell'esausto.
AFFRETTATEVI, UNICO PEZZO DISPONIBILE!
tel. 0873.31.40.36

Titanium

Benvenuti tra noi.

per tutti gli utenti, la nuova Officina convenzionata con noi.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

cicciofocus


ICEMAN

Benvenuti....presto sarò vostro cliente... [emoji6]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dieFo_78

Focus SW 1.6 TDCi 110 cDPF €5 2010 Ikon+Ikon Pack - Lenticolari afls non attivi - kit xeno 4300k - Luci pozzetti anteriori attivi - Plafoniera centrale

cricchio74

Benvenuti! Ho 118000 km, faccio 30+30km al giorno.. Ancora la focus va bene, ma se avrò bisogno vi contatterò!
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

ecofiltri srl

Grazie Amici,

la vostra accoglienza calorosa sarà ricambiata...  ;)

Buona giornata,
Ecofiltri

mortale


Consi

#8
Eco filtri, penso proprio di aver bisogno di voi. Cosa si intende per officina convenzionata?
Ho un problema con la mia Focus 2009 80kw presa di seconda mano a novembre 2009 con 95000 km e ora sono a quota 116.000 km, con la quale mi trovo benissimo sia per quanto riguarda i consumi e sia per le prestazioni: La settimana scorsa mi si è accesa la segnalazione "Guasto motore", vado subito dal meccanico e ci accorgiamo che manca la calamita sul tappo carburante per la cerina, me la reinstalla, fa il rabbocco della cerina ma la segnalazione c'è ancora. Specialmente a freddo ho la segnalazione con conseguente perdita di prestazioni, dopo aver fatto qualche km spengo e riaccendo e tutto va a posto. Sinceramente io non ricordo se quando l'ho presa la calamita c'era o meno comunque il meccanico mi ha detto che siccome ho fatto molti km senza cerina, c'è il fap otturato e di pazientare un po' nella speranza che tutto torni a posto. La cosa è abbastanza scocciante e, premesso che di sostituire il fap con uno nuovo non se ne parla proprio visto i prezzi, volevo sapere se era possibile una rigenerazione presso la vostra officina, non avrei problemi a portarla visto che sono di Lanciano. Grazie.
Consiglio

vincmass

Li puoi chiamare direttamente, e spiegare le tue richieste.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳