autofficina a reggio emilia

Aperto da sirio7710, 21 Febbraio 2016, 17:15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sirio7710

ciao a tutti , cercherei una buona e seria autoofficina  in reggio emilia o provincia, insomma da fare ogni tanto al bisogno dei lavori che non posso fare io alla mia auto, cerco un officina che sia professionale e seria, e credetemi al giorno d'oggi ce ne sono poche di cui ci si puo'  fidare in tutto e per tutto, avete consigli o suggerimenti?

DincoIonut

So che è lontanissimo per te, ma c'è un officina con massima serietà a Berceto, pr.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sirio7710

Citazione di: DincoIonut il 26 Febbraio 2016, 21:17:11
So che è lontanissimo per te, ma c'è un officina con massima serietà a Berceto, pr.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie comunque, se avro' bisogno ci provo, potresti darmi piu' indicazioni per piacere se sai? come si chiama? e' autorizzato ford o e' generico? dimmi un po' magari trovo la mappa per la strada  ;)

DincoIonut

Non è autorizzato ford, ma ti assicuro che se hai un problema, lui te lo trova. È un'officina di medie dimensioni, tra l'altro sono solo 2 operai di cui uno è mio fratello, che ha gia eseguito qualche lavoro di meccanica, (distribuzione, pompa di iniezione, etc sulla mia vecchia focus, su questa ancora no, visto che la possiedo da un anno). E una cosa che ti garantisco, è che una macchina su cui lavorano, non esce dall'officina finche non è sistemata come dio comanda, ovviamente intempi sono un po lunghini rispetto alle altre officine. Ma la qualità di lavoro è piu che ottima. Usano solo pezzi di ricambio originali con garanzie e tutto.  È a 3 km dal casello autostradale di berceto, venendo verso il centro del paesino. Non puoi sbagliarti. L' officina si chiama "Aldo Malpelli" che è anche autorizzata a fare revisioni e soccorso stradale dalla Aci!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sirio7710

Citazione di: DincoIonut il 27 Febbraio 2016, 11:00:54
Non è autorizzato ford, ma ti assicuro che se hai un problema, lui te lo trova. È un'officina di medie dimensioni, tra l'altro sono solo 2 operai di cui uno è mio fratello, che ha gia eseguito qualche lavoro di meccanica, (distribuzione, pompa di iniezione, etc sulla mia vecchia focus, su questa ancora no, visto che la possiedo da un anno). E una cosa che ti garantisco, è che una macchina su cui lavorano, non esce dall'officina finche non è sistemata come dio comanda, ovviamente intempi sono un po lunghini rispetto alle altre officine. Ma la qualità di lavoro è piu che ottima. Usano solo pezzi di ricambio originali con garanzie e tutto.  È a 3 km dal casello autostradale di berceto, venendo verso il centro del paesino. Non puoi sbagliarti. L' officina si chiama "Aldo Malpelli" che è anche autorizzata a fare revisioni e soccorso stradale dalla Aci!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok grazie di tutto

DincoIonut

Prego Sirio7710


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳