Acquista i ricambi e scegli il montaggio in un'autofficina convenzionata SMC

Aperto da Fardase'74, 09 Ottobre 2017, 15:44:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fardase'74

Buongiorno, volevo condividere un sito internet, dove è possibile effettuare l'acquisto di un pezzo di ricambio, e richiedere per lo stesso anche il montaggio.
Soprattutto per avere un idea dei costi di montaggio, di parti meccaniche e non, di cui non  si è in grado di effettuare il montaggio Fai da te (es. volano frizione, distribuzione, ammortizzatori ect.).
Basta registrarsi, mettere nel carrello un prodotto di qualsiasi cosa (es. filtro gasolio)  e andare avanti su consegna e cliccare consegna+montaggio, uscirà un elenco dei meccanici più vicini a luogo di residenza messo in fase di registrazione account, (almeno per avere un idea dei costi e non prendere più fregature dai meccanici di zona e di fiducia).
Vi faccio un esempio, dovevo sostituire la puleggia dell'albero motore, il mio meccanico di fiducia mi ha chiesto 250 euro (pezzo+montaggio), mentre su questo sito viene 53 euro il pezzo e 17 euro il montaggio.
Altri esempi, montaggio ammortizzatori x ford focus 112 euro;
Montaggio frizione e volano 212 euro
Montaggio distribuzione 212 euro.
ect ect
Vi ho detto tutto.
Certo questi sono i prezzi della mia zona (massa carrara), poi i prezzi varieranno in base  alla residenza.
Valutate voi

https://www.ricambi-smc.it/

Buona condivisione

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000


Fardase'74

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

🡱 🡳