Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 - Chiave a scatto ???

Aperto da Fabius, 26 Ottobre 2012, 19:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Domenico Polla

Grazie per la risposta intanto...quindi per quanto riguarda il circuito del telecomando devo tirare con "forza"!?

Gianluca gianlu.m90

guarda, io non ci ho messo chissà quale forza, è solo incastrato nel corpo in plastica della chiave. tirandolo dovrebbe venir via
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ares3010

Citazione di: Fabius il 26 Ottobre 2012, 19:33:21
Acquistata con 19,00 euro comprese di spedizione e fatta fresare con 15,00 euro, dopo aver trasportato tutta l'elettronica dalla vecchia chiave a quella a scatto, ora mi ritrovo in mano questa:

Si è vero il link risale a molto tempo fa, però è sempre attuale.
Ho comprato anch'io la stessa chiave su eBay.

Mi deve ancora arrivare. Premetto che ho solo la chiave col telecomando.

L'auto è usata e il vecchio venditore non trova più quella di scorta. Vabbè comunque volevo chiedervi, quando faccio fresare la chiave è necessario sia montata sul guscio o posso portarla così?

Per poi successivamente montare il chip.

Grazie

GM@1977

Salve a tutti,
ho letto tutta la discussione e volevo chiedervi una cosa:
ho comprato in settimana la Mondeo mk3 2004 sw,il venditore mi ha dato solo una chiave NON originale,senza il pulsante per l'apertura a distanza.

Mi chiedevo una cosa: se per caso rimedio un'altra chiave originale Ford posso codificarla per la mia auto seguendo le indicazioni del manuale di istruzioni?

E poi,posso fare un duplicato della mia chiave non originale per farmi una chiave con pulsante per aprirr a distanza e magari a scatto come tutte le auto moderne?

Sapete indirizzarmi?
Grazie

🡱 🡳