LIBRETTO ISTRUZIONI FOCUS IKON

Aperto da pedroso71, 06 Giugno 2010, 14:55:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pedroso71

Ho appena comprato un FORD FOCUS IKON e mi sono accorto che mi hanno messo il libretto d'istruzioni della FIESTA!!!!!!! Il concessonario mi ha detto cha ha chiesto il manuale correttto....pero non sa quando lo potrò avere.....Alcuno di voi ne è in possesso?

Grazieeeeeeeeeeeeee milleeee!!!

Ciao

legis

Ciao,
Benvenuto!!!
Il manuale te lo deve procurare il concessionario. Ed anche velocemente. Non si consegna un'auto senza. Vai da lui e pretendilo ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

pedroso71

Grazie per la risposta.....pero sai come sono i concessionari.....cercavo qualcosa qui per vedere almeno i comandi principali....ho in progetto un viaggio all'estero la prossima settimana e non vorrei restare a piedi......

Se qualcuno ha qualcosa....

CIao

legis

Lo so bene come sono fatti..... ;). Fai una cosa ritornaci e spiega le tue perplessità. Loro hanno il dovere di consegnarti il tuo libretto. Tanto più che senza quello non puoi attenerti alle disposizioni della casa madre. NOn perdere tempo questa settimana chiama il servizio clienti. Loro di solito lo spediscono direttamente e senzza storie. Pero devi sollecitarli ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: legis il 06 Giugno 2010, 15:21:28
Lo so bene come sono fatti..... ;). Fai una cosa ritornaci e spiega le tue perplessità. Loro hanno il dovere di consegnarti il tuo libretto. Tanto più che senza quello non puoi attenerti alle disposizioni della casa madre. NOn perdere tempo questa settimana chiama il servizio clienti. Loro di solito lo spediscono direttamente e senzza storie. Pero devi sollecitarli ;)

Quoton Legis,i soldi li hanno presi tutti,sennò col cavolo che tidavano la macchina!!!

Claudio M

Successe anche a me quando ritiai la c-max, nella documentazione c'era il libretto della focus, andai immediatamente alla concessionaria che mi dettero istantaneamente brevimano il libretto c-max.

Alcuni giorni dopo ispezionando la vettura trovai sulla ruota di scorta anche il libretto c-max, cosi che adesso ne ho comodamente due, uno a casa e uno in macchina.
pero' per  dire, la concessionaria  e' stata diligentissima.

Fordista dal 1985.

Able007

Citazione di: legis il 06 Giugno 2010, 15:21:28
Lo so bene come sono fatti..... ;). Fai una cosa ritornaci e spiega le tue perplessità. Loro hanno il dovere di consegnarti il tuo libretto. Tanto più che senza quello non puoi attenerti alle disposizioni della casa madre. NOn perdere tempo questa settimana chiama il servizio clienti. Loro di solito lo spediscono direttamente e senzza storie. Pero devi sollecitarli ;)


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

pupone


Ciao, ho ora lo stesso problema, volevo sapere come hai risolto!!!!



Citazione di: pedroso71 il 06 Giugno 2010, 14:55:39
Ho appena comprato un FORD FOCUS IKON e mi sono accorto che mi hanno messo il libretto d'istruzioni della FIESTA!!!!!!! Il concessonario mi ha detto cha ha chiesto il manuale correttto....pero non sa quando lo potrò avere.....Alcuno di voi ne è in possesso?

Grazieeeeeeeeeeeeee milleeee!!!

Ciao

🡱 🡳