Cuffie Semiasse FOFO II

Aperto da fiosco, 21 Novembre 2010, 09:34:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fiosco

Ciao a tutti,
a seguito del tagliando effettuato presso la Norauto nel rapportino sui controlli effettutati viene evidenziato che la cuffia del semiasse posteriore destro è da cambiare. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha per caso già avuto questo tipo di intervento e anche in modo indicativo vorrei informazioni sul prezzo. Quali sono poi i problemi che porta avere una cuffia del semiasse non a posto? Grazie in anticipo per ogni vostro contributo e buona domenica a tutti

Grazie a tutti ho tolto dal titolo POSTERIORE!!!

27 Rosso

Citazione di: fiosco il 21 Novembre 2010, 09:34:27
Ciao a tutti,
a seguito del tagliando effettuato presso la Norauto nel rapportino sui controlli effettutati viene evidenziato che la cuffia del semiasse posteriore destro è da cambiare. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha per caso già avuto questo tipo di intervento e anche in modo indicativo vorrei informazioni sul prezzo. Quali sono poi i problemi che porta avere una cuffia del semiasse non a posto? Grazie in anticipo per ogni vostro contributo e buona domenica a tutti


Semiasse posteriore!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o ??? ??? ???

legis

Vedi che ci sarà un errore di batttitura poichè il semiasse è anteriore e non posteriore.

Ma hai già fatto l'intervento?

La cuffia rotta non è gravissima ovvero non è un qualcosa che ti compromette l'uso. Però con il tempo i detriti che raccogli per strada, l'acqua e quant'altro danneggiano il giunto dunque sostituiscila (SEMPRE CHE SIA ANTERIRORE E NON POSTERIORE).

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

braveheart

Lo voglio anch'io il semiasse posteriore!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D

fiosco

Scusate la mia ignoranza anche a me è venuto il dubbio ma giuro che sul foglio è scritto proprio semiasse posteriore. In ogni caso grazie per i vostri consigli. chiederò quanto vogliono per sostituirlo

principedeimeccanici

si e faglielo presente... non vorrei che volevano fregarti su qualcosa ecco...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

brelui

Hai novità?
Successa la stessa cosa questa mattina in un centro Norauto

Able007

Citazione di: brelui il 14 Gennaio 2011, 18:29:37
Hai novità?
Successa la stessa cosa questa mattina in un centro Norauto
BENVENUTO IN IDAF.IT

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida

Buona permanenza nel forum!!!!



Per contattare lo Staff --- M@il ---

🡱 🡳