vani portaogetti bagagliaio ....uno o due???

Aperto da m o m o, 21 Febbraio 2011, 16:47:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

m o m o

Ciao a tutti, volevo avere conferma di presenza o meno del vano porta-oggetti presente nel portabagagli. Nella mia c'è solo quello di destra, mentre vedo alcune foto di FF SW (http://www.idaf.it/index.php?topic=14193.0, prima foto) che sono dotate di 2 "vani" con chiusura

E' normale? Nel caso, secondo voi, si può aggiungere?

Thanks

Absolute

si confermo, sulla mia del 2009 ha due vani, uno a dx ed uno a sx con chiusura

netzwerk

anche la mia del 2005 ne ha 2...uno a dx e uno a sx

m o m o


Able007


m o m o

Yes! Mi sembra di ricordare che in un topic qualcuno avesse scritto che questa versione non ne era provvista... ma cosa hanno messo in quella zona per non poter mettere il vano?

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

quindi facciamo chiarezza:
di sicuro sulla prerestayling non c'è!
sulla restayling su alcune si su altre no!! su quella di gabiel gennaio 2008 si, sulla tua momo no ma di che anno e mese è???entrambi she allestimento avete!!??


certo che mamma ford a volte fà certi casini!  :-[

m o m o

Fabbricata a settembre 2010 (immatricolata a novembre), allestimento ikon

Secondo te si può aggiungere?

Able007

allora per aggiungerlo la cosa piu' semplice ma anche piu' dispendiosa sarebbe cambiare il pannello laterale!!!

poiche penso che lo sportellino sia simile al quello del mio c-max potra notare vedendo quello che gia hai come è fatto il sistema di apertura ci sono delle linguette che vanno ad incastrarsi dentro dei fori e che fungono da cerniera x l'apertura! bene anche se tu riuscissi ad fare il foro presico per lo sportello non ho idea di come fare per far agganciare queste linguette!!!  :-\

fai una cosa postami la foto del particolare del vano che tu ai sopratutto del sistema dia pertura

m o m o

Ciao Filippo, lo sportello del vano (insieme al sistema di chiusura) è proprio integrato nel rivestimento laterale del bagagliaio. Riesci a vedere quanto costa la parte di ricambio e se è compatibile (penso di si) con la mia? Magari io vedo se dietro alla moquette c'è qualcosa che ostacolerebbe lo sfruttamento del vano.

Thanks!!

Able007

controllato su microcat!!

sai il bello qual'è mi fa vedere sia per il destro che per il sinistro la stessa immagine sempre con lo sportello!!  :o bohhh

comunque il costo è di €100,00 se lo devi ordinare io mi farei dare il n° di telaio di una vettura che lo ha già cosi non sbagli!  ;)

m o m o

Citazione di: Able007 il 23 Febbraio 2011, 10:52:21
controllato su microcat!!

sai il bello qual'è mi fa vedere sia per il destro che per il sinistro la stessa immagine sempre con lo sportello!!  :o bohhh

comunque il costo è di €100,00 se lo devi ordinare io mi farei dare il n° di telaio di una vettura che lo ha già cosi non sbagli!  ;)

Grazie mille per l'interessamento!! 100 euro per avere un pò di spazio in più su una SW mi sembrano troppi... eh eh eh!

;)

netzwerk

Citazione di: Able007 il 22 Febbraio 2011, 10:59:13
quindi facciamo chiarezza:
di sicuro sulla prerestayling non c'è!
sulla restayling su alcune si su altre no!! su quella di gabiel gennaio 2008 si, sulla tua momo no ma di che anno e mese è???entrambi she allestimento avete!!??


certo che mamma ford a volte fà certi casini!  :-[

...la mia è un agosto 2005 e ha i due vani...

m o m o

Citazione di: netzwerk il 23 Febbraio 2011, 21:53:26
Citazione di: Able007 il 22 Febbraio 2011, 10:59:13
certo che mamma ford a volte fà certi casini!  :-[

...la mia è un agosto 2005 e ha i due vani...

Come volevasi dimostrare!!  :) :)

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

27 Rosso

La mia, costruzione luglio 2007 ha 2 vani.

m o m o

Rosicamento aumenta!! eh eh eh

Che versioni avete?

michi70

la mia è una plus, con un paio di pacchetti
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

27 Rosso


The Prince

Slave a tutti! io ho la FoFo SW 2010 Ikon ed ha solo lo sportello destro, sulla sinistra in effetti c'è il vano come a destra ma manca lo sportello, comunque io sto per togliere entrambi i rivestimenti per fare una struttura di vetroresina, quindi non rosico ;D

27 Rosso

Citazione di: The Prince il 27 Febbraio 2011, 15:32:13
Slave a tutti! io ho la FoFo SW 2010 Ikon ed ha solo lo sportello destro, sulla sinistra in effetti c'è il vano come a destra ma manca lo sportello, comunque io sto per togliere entrambi i rivestimenti per fare una struttura di vetroresina, quindi non rosico ;D

Benvenuto in Idaf.it

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


Absolute

#23
la mia è del 2009, 1.6 Titanium Style Wagon 110cv
Optional: Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, barre portapacchi, Sony System, specchietti retrovisori ripieghevoli elettricamente, Sensori di parcheggio.  :P

3dfx

Ciao..

mi confermnate che nel baule focus sw c'e' solo una tasca sulla destra ?
l'unica che ho e' occupata dal kit riparazione gomma, tutto il resto buttato nel baule.
e poi ..
qualcuno dispone di appoggia piede a fianco della frizione ?
nella broshure c'e' ma nell amia macchina no.
grazie

Pasquale S

la mia focus sw 1.6 tdci del 2007 ha nel  baule sia la tasca destra che sinista
niente appoggiapiede.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

tmax50072

ciao le tasche sono due..dx e sx. sw del 2009. per il poggiapiede ti dirò appena vadoin auto..



Able007

ho unito le discussioni con una uguale(in merito al vano portaogetti)

per il poggiapiedi apri una discussione in merito nuova o vedi se c'è ne sono gia di simili!


Albino

Citazione di: m o m o il 21 Febbraio 2011, 16:47:56
Ciao a tutti, volevo avere conferma di presenza o meno del vano porta-oggetti presente nel portabagagli. Nella mia c'è solo quello di destra, mentre vedo alcune foto di FF SW (http://www.idaf.it/index.php?topic=14193.0, prima foto) che sono dotate di 2 "vani" con chiusura

E' normale? Nel caso, secondo voi, si può aggiungere?

Thanks
Io ho fatto due tagli verticali della moquette alla moquette di sinistra, e apro lo sportello che si e' creato dal basso verso l'alto.
A sportello "dichiamo" chiuso si vedono i due tagli verticali ma neanche troppo.
Lo sportello originale non e' che sia un granche' rifinito anzi, forse quello che ho creato io e' addirittura meglio.Albino.

3dfx

Zawarh hai qualche foto del lavoro che hai fatto ?
sarebbe interessante..


ringrazio l'utente per l'indicazione su ebay.

a me si stanno gia' consumando gli angoli della stoffa o quello che e' dell'abitacolo. fra 1 anno scommetto e' gia' bucata..

Albino

Citazione di: 3dfx il 27 Aprile 2011, 14:27:49
Zawarh hai qualche foto del lavoro che hai fatto ?
sarebbe interessante..

Appena posso le faccio e le pubblico.
Albino.

Able007


🡱 🡳