FAP - Qualcuno è arrivato a 120.000 km? Lo ha sostituito?

Aperto da tmax50072, 13 Aprile 2011, 00:51:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

Salve. Sto leggendo in giro di questo maledetto FAP. Ma possibile costi così tanto il rabbocco (si parla di 200/300 euro..) e ancor più la sostituzione??? Qualcuno ha fatto il kmtraggio minimo per la sostituzione? Che ne pensate? Io ho ritirato l'auto usata da poco con 59.000 km e mi hanno fatto loro il tagliando (la ford) con tanto di timbro....spero lo abbiano fatto sto rabbocco....

nocia fmkII

ciaoooo
scusa......... leggi in fattura poi guarda su etis se ti toccava il rabbocco e poi vai da chi te l'ha venduta e chiedi informazioni del caso
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

tmax50072

ciao grazie. non ho fattura...il tagliando lo hanno fatto gratuitamnete in preconsegna auto visto che ha 59.000 km. mi hanno detto di averlo fatto anche il rabbocco visto a 60.000 è previsto...il dubbio però è: lo fanno realmnete tutto quanto previsto da tabella? Ne ho beccati tanti che dicono di cambiare fare ed alla fine così non è..mi è venuto un po di dubbio perchè ho controllato l'olio motore ed è scurino..possibile dopo soli 500 km fatti ed a una settiamana dal tagliando? l'auto l'ho presa alla ford.

Able007

posso dirvi che ieri ho visto fare un rabbocco al FAP ad una fofoII e si bestemmia in cinese per farlo!
e un po' stretuccio dove tocca lavorare a meno che non lo smonti e lo tiri giu'!

strato57

Ciao tmax50072,
non ti peoccupare per il colore dell'olio, per i diesel è normale che si "colori" subito dopo il cambio, la tua fofo non ha nessun problema, per il fap purtroppo non ti so dire, ho il cDPF e 45000 km.
Buona Pasqua, ciao.

tmax50072


🡱 🡳