SPIA CINTURE

Aperto da rickyvr87, 27 Marzo 2012, 16:33:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rickyvr87

Un buon pomeriggio a tutti.
So che sono contro tendenza, nel senso che la maggior parte delle persone tende a levare l'avviso acustico..
Ma se mettiamo che io lo volessi mettere?

la centralina è predisposta, nella scatola fusibili dovrebbe esserci il relativo fusibile..
mancano i sensori, ci sono già o è una cosa che va attivata in officina?

attendo le vostre opinioni :)
dimenticavo.. focus II 09.2005 1.8 tdci 3p
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

27 Rosso

La macchina la hai presa usata? Se si,allora prova una di queste due procedure,potrebbe essere che il precedente propietario lo abbia disattivato.Facci sapere. ;)

http://www.idaf.it/index.php?topic=11260.msg203709#msg203709
http://www.idaf.it/index.php?topic=7684.msg143556#msg143556

Able007

Citazione di: 27 Rosso il 27 Marzo 2012, 17:45:01
La macchina la hai presa usata? Se si,allora prova una di queste due procedure,potrebbe essere che il precedente propietario lo abbia disattivato.Facci sapere. ;)

http://www.idaf.it/index.php?topic=11260.msg203709#msg203709
http://www.idaf.it/index.php?topic=7684.msg143556#msg143556

quoto di sicuro è stata disattivata!

rickyvr87

appena fatto la procedura della chiave in posizione II e le 9 volte: RIABILITATA!! :)
un grazie a tutti!! ;)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

Able007


27 Rosso


rickyvr87

ma ho una domanda. funziona solo lato guidatore o comprende anche il passeggero anteriore?
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

carmiblack

anche il passeggero.

Able007

dipende se ha il sensore il lato passeggero, la mia non lo ha!

carmiblack

la mia lo ha, pensavo lo avessero tutte :-[

rickyvr87

mmm.. allora stasera lo provo :)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

Pasquale S

la mia cè l ha anche per il passeggero
son convinto che presto lo disabiliterai nuovamente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

rickyvr87

secondo me non lo disabiliterò...
ma per un motivo semplice: è sovente che chi viene via con me non si allacci la cintura..
devo insistere perchè provveda a mettersi in sicurezza; con questa ulteriore motivazione non ci sono più scusanti  ;)

e comunque è stata troppo un'emozione vederla lampeggiare ieri sera e sentire i 3 bip  ;D
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

rickyvr87

Citazione di: pasquale sgro il 28 Marzo 2012, 16:00:51
la mia cè l ha anche per il passeggero

ho visto - tra parentesi - le tue modifiche...
la luce sulla portiera è favolosa :)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Francesco87

comunque puoi sempre disattivarla momentaneamente mentre sei in marcia,se spegni il quadro e poi lo riaccendi si riattiva nuovamente!
per quanto riguarda il passeggero mi pare che tutte le focus seconda serie ce l'hanno,tranne alcune c-max!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

rickyvr87

ieri sera alla fine non ho potuto provare, ma venerdi sicuramente si =)
comunque ieri ho montato 20 led come luce plafoniera...
ora quando apro la porta sembra che arrivi un angelo, da quanta luce c'è ^_^
seguo l'ispirazione di Pasquale e nel baule prendo un rubacorrente e metto i led lunghi...

a breve ci sarà il mio garage :)
comunque solo adesso sto iniziando ad apprezzare la mia piccola FoFo...
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

Francesco87

se fai pressione sul sedile passeggero alla fine della seduta, mentre sei in marcia vedrai che si mette a suonare pure,la prova puoi farla anche così.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

rickyvr87

Citazione di: francesco87 il 29 Marzo 2012, 14:10:46
se fai pressione sul sedile passeggero alla fine della seduta, mentre sei in marcia vedrai che si mette a suonare pure,la prova puoi farla anche così.

allora dopo provo ^_^
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

rickyvr87

provato!! :) E funzia alla grande!! :)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

🡱 🡳