olio magnatec a1b1

Aperto da Daniga, 04 Settembre 2015, 17:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daniga

Ragazzi Buon giorno,

devo fare il cambio olio nella mia Ford focus 1,6 Tdci 110cv Titanium ......cosa mi consigliate? fino ad ora ho messo il Ford Formula f 5w30 (scarsetto) ....cosa metto? La ford consiglia Castrol Magnatec a1b1 cosa ne pensate?



ernesto

la specifica D a1/b1 - a5/b5  è ottimo garantito
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Daniga

Grazie........ne ero certo.......ma costa un botto!!!!???? :icon_eek: :icon_eek:

ernesto

#3
castrol io lo prendo in germania, costa quasi la metà che in italia, se trovi uno che lo prende con te o più di uno, abbatti i costi di spedizione
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Daniga

Si hai ragione........ ma è originale? ti dico questo perché tanti dicono che dal tappo si vede se originale o no!! cosa mi consigli???? :icon_question: :icon_question:

ernesto

arriva con i sigilli castrol, poi io lo monto da 4 tagliandi e va che è una bomba, la macchina non perde prestazioni fino al termine dei 20.000 km del tagliando successivo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Daniga

Grazie,

l'ho trovato su Ebay a 29,90 + 15,50 spese di spedizione.........La Ford lo vende 20 euri al litro  :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :book6: :book6: :book6: ;)Grazie

Pasquale S

io con l'olio della germania ho fatto almeno un 100 -120 mila km mai avuto problemi,
se era contraffatto avrei dovuto avere qualche problemino
quindi vai tranquillo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

anche io uguale, dalla germania nessun problema tutto venduto con sigilli e scontrino.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Daniga

Grazie Ragazzi,

utile il vostro consiglio .........lo compro subito!! ;) ;) ;) :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

ernesto

puoi linkare quello che hai  trovato a su Ebay a 29,90 + 15,50 spese di spedizione
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

micky83

Citazione di: ernesto il 05 Settembre 2015, 20:52:36
puoi linkare quello che hai  trovato a su Ebay a 29,90 + 15,50 spese di spedizione
Si, infatti!
Mi accodo pure io per il link di eBay, oppure in alternativa il link dalla Germania...

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk


Michel

Citazione di: micky83 il 06 Settembre 2015, 08:28:49
Si, infatti!
Mi accodo pure io per il link di eBay, oppure in alternativa il link dalla Germania...
Si trova anche in Italia a prezzi analoghi, tuttavia io mi fiderei di più dei venditori tedeschi... :icon_wink:

http://www.ebay.it/itm/4x-1-L-LITER-CASTROL-MAGNATEC-5W-30-A5-MOTOR-OL-MOTOREN-OL-/361171521300?hash=item5417800f14
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ernesto

#13
C'è una bella differenza prezzo quantità vi invito a leggere i topic per intero, il link lo avevo già postato qualche post sopra
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Daniga

#14
Ecco a voi .....e a chi puo'  interessare......io l'ho preso qui:    http://www.ebay.it/itm/OLIO-AUTO-CASTROL-MAGNATEC-5W30-A5-LT-1-/271928722028?hash=item3f5037026c

Ernesto ho letto con ritardo il tu consiglio...... peccato.....potevo risparmiare qualcosina.......Vabbè sara' per la prossima volta......Grazie

Michel

Citazione di: ernesto il 06 Settembre 2015, 16:08:17
C'è una bella differenza prezzo quantità vi invito a leggere i topic per intero, il link lo avevo già postato qualche post sopra
Se non sbaglio un paio d'euro al litro, sempre meglio che i venti citati da qualcuno... Poi sei litri boh, sono troppi per un cambio e pochi per due.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳