consiglio cambio supporto motore

Aperto da blackbird, 14 Gennaio 2016, 19:26:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

Buona sera.Ho bisogno di un consiglio su come procedere alla sostituzione del suddetto supporto.
Ho trovato il pezzo non originale della Akron(Malò ?) al prezzo di 55 euro ivato .In Ford mi chiedono 100 euro tutto compreso.
Volevo sapere se il pezzo non originale è buono e se il lavoro è fattibile fatto da me o lasciar fare a Ford con pezzo originale con il pensiero che il supporto si possa rompere ancora.
Grazie per i consigli
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Fofo74

di quale parli? sicuramente quello sotto la vaschetta mi pare che ci sia una guida cmq quello originale dura molto quello non originale puo durare come no dipende dalla marca (quella da te citata non so dirti)

cmq conviene dal mecc o dalla concessionaria
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

blackbird

FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Fofo74

non hai un mecc di fiducia , è una cosa da 10 minuti  fatta in officina
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

blackbird

MI da fastidio sta spesa improvvisa anche se limitata.Volevo limare il piu possibile ma comprando un pezzo affidabile.
Dei meccanici non mi fido piu visto l esperienza avuta
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

santocmax

originale in ford lo paghi 80 euro ed in un quarto d'ora massimo lo sostituisci se sei abbastanza pratico!

blackbird

Ordinato non originale oggi lo vado a montare da un meccanico vicino casa.grazie
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

DREAM FOCUS RS

Scusami Blackbird ma tu hai montato il supporto akron malò oppure quello originale'
Io l'ho montato oggi il malò ed ho notato che si sentono delle vibrazioni che prima assolutamente non aveva.
Ora non riesco a capire se questo supporto è stato montato male dal meccanico oppure è più duro dell'originale e quindi di pessima fattura
Ford Focus 1.6 Ti-VCT 115cv Gpl

🡱 🡳