Spie e autoradio

Aperto da cixxe, 31 Gennaio 2016, 19:28:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cixxe

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa, perché ieri ho sostituito la mia autoradio sony, e non essendomi ricordato dell'attacco Ford diverso ho tagliato i cavi e con un tester e uno schema dei vari cavi, ho collegato il tutto e la radio funziona bene, ma il problema e che nel quadro strumenti ho le spie dell'avaria motore, freno a mano tirato, strada ghiacciata, ecc e le freccie se le attivo vanno ma non compaiono le relative spie nel quadro strumenti, ho controllato tutti i fusibili e ne ho sostituiti 2 fusibili bruciati ma il problema non si e risolto, e guardando lo schema di fili che hanno a che fare col quadro strumenti non c'è ne sono, non so più che cercare ho percorso molta strada per vedere se riprendeva i parametri ma ancora niente e chiedo a voi che sicuramente saprete aiutarmi.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk


ICEMAN

Prova innanzitutto a staccare la batteria per una mezz'ora...
Se non risolvi scollega tutto e ricomincia da capo a collegare i fili...
È successo a me quando mi hanno rubato la radio e  ho risolto così.

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cixxe

Citazione di: l¢эшλй il 31 Gennaio 2016, 20:26:15
Prova innanzitutto a staccare la batteria per una mezz'ora...
Se non risolvi scollega tutto e ricomincia da capo a collegare i fili...
È successo a me quando mi hanno rubato la radio e  ho risolto così.

" Iceman "
Ciao, l'ha batteria l'ho staccata ma niente, per i fili penso che siano quelli della radio, anche perché i due attacchi più piccoli che non servivano li ho lasciati staccati

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk


ICEMAN

A me rubarono la radio tagliando i fili... E oltre un paio di fusibili bruciati si accesero tutte le spie...
Che magicamente si spensero al momento del ripristino collegamenti.

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cixxe

#4
Citazione di: l¢эшλй il 31 Gennaio 2016, 20:37:53
A me rubarono la radio tagliando i fili... E oltre un paio di fusibili bruciati si accesero tutte le spie...
Che magicamente si spensero al momento del ripristino collegamenti.

" Iceman "
Ok, ma io cambiando autoradio cosa mi consigli, oramai i cavi diversi guardando lo schema elettrico li ho lasciato li

Edit. O mi consigli di riattaccare il cavo ford e prendere l'adattatore ISO

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

🡱 🡳