finestrino non si chiude automaticamente

Aperto da Black Panter, 08 Giugno 2016, 20:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Black Panter

salve ragazzi , il finestrino posteriore lato guida della mia macchina non vuole saperne di chiudersi da solo sia con la chiave che dal pulsante è mai capitato a voi ?

e poi lo sportello lato passeggero sia anteriore che posteriore non si chiudono alla chiusura dell'auto.

grazie a tutti
Angelo

franz1973

Non me ne intendo ma credo possano essere sprogrammati. Se cerchi nel forum qualcosa trovi. Una volta a me è successo per il finestrino lato guida che non andava più giù da solo al tocco veloce del pulsante... poi ho riprogrammato e tutto è passato. Ciao

Black Panter

purtroppo l'ho riprogrammato come ho fatto con gli altri ma nulla.
Angelo

Pasquale S

stacca la batteria un oretta,poi riprogramma, e vedi che risolvi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

potresti controllare i fusibili se ne è saltato qualcuno
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

pupi73

quoto Ernesto, controlla i fusibili. La portiera che non si chiudeva è capitato anche a me ed era saltato un fusibile. Per il finestrino non ho capito se non si chiude proprio o se non si chiude con la funzione auto!

ernesto

il fusibile della portiera saltato, nega corrente alla centralina della portiera quindi a tutte le sue funzioni, per esempio sulla mia fofo, lo sportello post destro ha in comune il fusibile con la presa 12v  nel bagagliaio, una volta armeggiando  con la presa 12v ho fatto saltare il fusibile, ma non me ne sono curato, in quanto era solo la presa, salvo poi accorgermi che la porta di cui sopra non svolgeva più alcuna funzione, risolto il problema sostituendo il fusibile saltato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳