sensori di parcheggio after market

Aperto da Stefano, 15 Aprile 2009, 16:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

No!!
Però fanno dei sensori con diversa distanza ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

quelli che hi io fanno il suono fisso ad un 15 cm dall'ostacolo!! ;)

Riciclabile

15 cm già va meglio... chissà se vale l'equazione

minor distanza = maggior costo :lol:

Able007

non so che dirti su questo!!!i miei me li ha procurati il mio amico ellettrauto ford!

principedeimeccanici

beh alla fine l'equazione vale sempre! vedi quelli del venditore ob2 world magari..sempre su ebay
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: Riciclabile15 cm già va meglio... chissà se vale l'equazione

minor distanza = maggior costo :lol:

Sempre ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Mystral

Caspita ma 15 cm mi sembra anche tanto come cigalino estremo che indica il limite, in un parcheggio stretto non è produttivo, per me sono troppi anche 5 cm  :D
Una cosa che non ho capito è il costo del kit completo ford, considerato che se fai fare tutto alla ford vogliono 250 euro.

marco.m

5 cm ? e l'altro come esce senza graffiarti il paraurti ? . Ho appena finito di montare i sensori sul paraurti della mia fofo TD90cv SW 2000 l'unico nodo che mi ha tenuto in scacco per un po e stato che sulla SW il paraurti a altri due bulloni che si levano accedebdo dall'interno dietro i due scomparti ai lati del baule e ancora dietro le plastiche della cassetta medical a destra e il portalampade a sinistra .
Domani monto la centralina e vediamo come vanno . aggiornero

Able007


milka

Salve ragazzi,
mi accodo alla discussione in modo da non aprirne un altra, chiedendo se qualcuno può indicarmi dei buoni sensori tradizionali (intendo quelli da applicare bucando il paraurti).
Un kit con un buon rapporto qualità/prezzo. E dove posso comprarli.
Invece che andare alla ford e quindi risparmiando qualcosina.
grazie

MacFreak

Ciao

Fai una ricerca su ebay: "kit sensori parcheggio" e ti esce quello che vuoi. Ma sono certo che ti risponderà qualcuno che ti dirà bene quale modello prendere  ;)

milka

Effettivamente ne esistono tantissimi.
Che ne dite tra questi 2 tipi:
- http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120578208269&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
- http://cgi.ebay.it/4-SENSORI-PARCHEGGIO-EASYPARK-METASYSTEM-PARK-DISPLAY-A-/160492424566?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item255e180d76

Stiamo parlando di 2 prodotti diversi ma la differenza di prezzo vale?
Avete altri consigli o prodotti da indicarmi?
grazie

milka

nessuno sa dirmi niente a riguardo?
grazie

Able007

quelli da €24,00 mi sembrano troppo troppo economici per avere un buon prodotto x gli altri è un costo ragionevole ma sinceramente a quel costo li acquisterei da un ricambista di zona così se non funzionano a dovere glielio suoni in testa!

milka

Mbè mi sembra anche corretto come ragionamento.
Grazie Able007

Mystral

Citazione di: marco.m il 09 Luglio 2011, 22:36:12
5 cm ? e l'altro come esce senza graffiarti il paraurti ? . Ho appena finito di montare i sensori sul paraurti della mia fofo TD90cv SW 2000 l'unico nodo che mi ha tenuto in scacco per un po e stato che sulla SW il paraurti a altri due bulloni che si levano accedebdo dall'interno dietro i due scomparti ai lati del baule e ancora dietro le plastiche della cassetta medical a destra e il portalampade a sinistra .
Domani monto la centralina e vediamo come vanno . aggiornero


Ma mica serve per non fare uscire gl'altri dal parcheggio. Mi serve per capire quanto posso arrivare a indietreggiare per poter uscire quando gl'altri mi chiudono al limite o per fare manovre in spazi ristretti. Con 30 cm di limite come le fai ste manovre?

russo66

ciao a tutti
io sulla mia fofo sw ho montato il sensore a banda magnetica della proxel si puo regolare la sensibillità ma  quella base è ok altimenti ti segna anche una mosca  l'unico problema è la pioggia x colpa dei fori di scolo dell'acqua nel canale del paraurti  per il resto sono veramente validi non ci sono zone d'ombra in quanto fasciano il paraurti anche nei fianchi la sua zona limite è di 10 cm
per ora sono molto soddisfatto
http://www.sensorediparcheggio.it/funzionamento.htm
ford focus ikon 2010 1.6 sw gpl fiesta 2009 1.4 gpl

Mystral

Citazione di: russo66 il 26 Luglio 2011, 15:46:19
ciao a tutti
io sulla mia fofo sw ho montato il sensore a banda magnetica della proxel si puo regolare la sensibillità ma  quella base è ok altimenti ti segna anche una mosca  l'unico problema è la pioggia x colpa dei fori di scolo dell'acqua nel canale del paraurti  per il resto sono veramente validi non ci sono zone d'ombra in quanto fasciano il paraurti anche nei fianchi la sua zona limite è di 10 cm
per ora sono molto soddisfatto
http://www.sensorediparcheggio.it/funzionamento.htm

Spiegati meglio di che tipo di problema si tratta, anche perché non ho presente questi fori di scolo di cui parli.

russo66

ciao 
non è un problema se guardi il paraurti della sw c'è una scanalatura  per permettere al portellone di chiudersi se guardi nella scanalatura ci sono delle piccole feritoie 3 o 4 ora non ricordo che servono a far scolare l'acqua che scorre sul portellone 
il ptoblema con i sensori è che io forse li ho messi troppo alti  ma cosi coprono perfettamente tutto il paraurti
ford focus ikon 2010 1.6 sw gpl fiesta 2009 1.4 gpl

Mystral

Voglio informarmi su questi sensori di parcheggio. Grazie per la dritta.

P.S. mi diresti quale modello hai preso tu e quanto li hai pagati?

russo66

ciao
li ho pagati €92 con spese di spedizione  ho preso il modello con il buzzer ha tre o quattro livelli di sonoro quando il suono e continuo sei a circa cm10 dall'ostacolo
ecco il link
http://www.sensorediparcheggio.it/funzionamento.htm
ford focus ikon 2010 1.6 sw gpl fiesta 2009 1.4 gpl

🡱 🡳