help tasti clima...

Aperto da dantan, 20 Luglio 2012, 17:03:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

harlock81

Salve,
aggiungo anche la mia esperienza con lo stesso problema, stamattina entro in auto e mi accorgo che è saltata la vernice sul tasto "Off". Quest'estate invece si sono create delle bolle sul tasto delle 4 frecce. È vero che la focus è del 2008 e quindi ha l'usura di quasi 5 anni, ma non mi aspettavo un difetto del genere... Comunque, visto che la discussione non è recentissima, volevo chiedere se nel frattempo qualcuno è riuscito a rimediare...

Foto

                     


Saluti

Paolo

vincmass

Citazione di: harlock81 il 19 Novembre 2012, 13:36:37
Salve,
aggiungo anche la mia esperienza con lo stesso problema, stamattina entro in auto e mi accorgo che è saltata la vernice sul tasto "Off". Quest'estate invece si sono create delle bolle sul tasto delle 4 frecce. È vero che la focus è del 2008 e quindi ha l'usura di quasi 5 anni, ma non mi aspettavo un difetto del genere... Comunque, visto che la discussione non è recentissima, volevo chiedere se nel frattempo qualcuno è riuscito a rimediare...

Foto

                     


Saluti

Paolo

io ho lostesso problema con i tasti dello stereo.
L'ho fatto presente alla  ford e mi è stato risposto di non passarci sopra neanche il panno umido per puliri, ma solo panno asciutto e basta.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

melyeclau

anche la mia e quella di mio padre hanno lo stesso difetto, è stata fatta una verniciatura pessima

dentex

Ciao a tutti,
la presente solo per dirvi che purtroppo ho lo stesso problema sia sul tasto delle 4frecce che sui tasti ventola + e - del clima...
che tristezza...

AngeloB

No pure le 4 frecce noooooooooo :(

dentex

#40
si si, molto più della foto a inizio topic.

:(

dentex


cristian

#42
usi mica del lucida cruscotti ti spiego perche anche la mondeo di mio padre a lo stesso problema e abbiamo scoperto che e il lucida cruscotti la mia a 4 anni e uso sempre la pelle di daino umida ed e come nuova quindi occhio a sti prodotti raga
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

dentex

Sempre usato solo un pennellino...

cristian

Citazione di: dentex il 14 Gennaio 2013, 19:48:03
Sempre usato solo un pennellino...
:-\ mmm allora andiamo bene mi stupisco dei materiali che ford mette sulle sue macchine .
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Francesco87

chissà da dove vengono sti materiali scadenti,sicuramente è il tipo di vernice che non rimane attaccato sulla plastica, la mia ha 6 anni e non ho problemi,vabbè la uso 2 volte a settimana,comunque mi sta sempre sotto il sole d'estate...
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

filippo.corazza

I tasti dell'autoradio della mia FoFo 2009 sono tutti rovinati dalle bolle! Evito di passarci qualunque detergente per evitare che si spellino, ma 'ste bolle non si possono guardare!
E' veramente una vergogna che non ci sia una soluzione ufficiale.

micky83

Citazione di: AngeloB il 01 Agosto 2012, 09:25:41
tempo fa vidi su ebay i tasti di ricambio per il bizona, non erano neanche troppo cari
Citazione di: AngeloB il 18 Agosto 2012, 15:31:53
Non però ricordo che era una inserzione singola, non era una venditore professionale.

Per caso poi hai riprovato a cercare su ebay o altro?
Io ci sto provando, ma solo i tasti nada!!

Marciano75

Buongiorno a tutti e buon ferragosto passato,
ossercando alcune foto che vi posterò, secondo voi è possibile che i seguenti prodotti causino questo problema?

FRA-BER LINDO per i vetri
FRA-BER PULITUTTO per tutti i tipi di plastica anche quelle laccate

Grazie,
Aspetto vostre notizie.

Un saluto
Massimo

ernesto

sembra come se ci hai spruzzato sopra del wd40
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dvd85

Per caso hai spruzzato il prodotto con le plastiche calde (macchina sotto al sole)?
Anche a un altro utente era successa una cosa simile.

Marciano75

Grazie a tutti e due per la celere risposta  ;)

Per ernesto che cos'è il wd40?

Per dvd85 le plastiche non erano al sole...  :(

ernesto

è un prodotto multi uso sbloccante/lubrificante tipo svitol per capirci
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Kia Gray

Ciao ragazzi,

vi scrivo per sapere se ci sono delle novità in merito a questo topic.
Anche io ho lo stesso problema con i tasti del clima. Sarebbe possibile sostituirli? Se si come e dove potrei trovarli?
Ho provato a cercare in giro ma non trovo nulla.

Grazie in anticipo!  :icon_wink: :icon_wink:

An92

Ragazzi..avete risolto?? Stesso problema mondeo mk4
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

🡱 🡳