It Discussioni Auto Ford

Tutti i modelli => FIESTA => Discussione aperta da: Luca D. il 16 Settembre 2020, 23:07:54

Titolo: Vetri oscurati Fiesta Active
Inserito da: Luca D. il 16 Settembre 2020, 23:07:54
Ciao a tutti,

ho ordinato il 20 agosto una Fiesta Active in "quasi" pronta consegna con i vetri oscurati come unico optional oltre al colore bianco. Era disponibile solo così.
Non ho potuto fare scelte perché ne avevo bisogno subito e questa era disponibile nel circuito Ford Italia.
Per accelerare la consegna anche a causa dei famosi incentivi il venditore mi ha chiesto di saldarla il prima possibile.
Siccome l'auto era già prodotto e ferma in qualche piazzale e preso dalla fretta l'ho fatto.
L'auto è stata immatricolata il 28 agosto senza che mi avvisassero ed è arrivata in concessionaria solo il 15 settembre dopo molti solleciti.
Sono andato a vederla senza avvisare la concessionaria. Quando sono arrivato ho controllato il telaio ed era lei ma stavano applicando delle pellicole per oscurare i vetri.

Ho chiesto spiegazioni al venditore perché secondo me i vetri oscurati devono venire dalla fabbrica e in fabbrica non credo proprio che applichino una pellicola.

Lui mi ha risposto che tutte le Ford con vetri oscurati hanno pellicole che vengono applicate in concessionaria.
Non sapevo se ridere o piangere.

Stamattina per scrupolo ho chiamato a Ford Italia ma il tipo che ha risposto ha confermato che si tratta di pellicole ma che dovrebbero essere applicate in fabbrica. Sinceramente non mi è sembrato uno molto preparato. Poi mi ha liquidato in maniera gentile ma molto chiara facendomi capire che non dovevo rompere per una cosa così...

Che ne pensate?
Titolo: Re:Vetri oscurati Fiesta Active
Inserito da: Bomb il 16 Settembre 2020, 23:19:59
Di solito i vetri, se vengono richiesti oscurati come optional, dovrebbero essere oscurati e non pellicolati. Vedo che la politica di Ford sta prendendo una piega che mai mi sarei aspettato, ultima Ford che mi prendo, dopo torno sulla stella (anche se rigida).

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk