NUOVA FUSION

Aperto da milli.tdci, 14 Aprile 2009, 13:38:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

milli.tdci




Una sorta di Suv cittadino, tanto da meritarsi il segmento particolare di UAV ovvero Urban Activity Vehicle, questa è sempre stata la Ford Fusion che deve il suo successo proprio a queste peculiari caratteristiche, tanto particolari da temere poco la concorrenza che potrebbe derivare da vetture del calibro di Fiat Idea, che più di altre si avvicina alla media americana.



Ma è tempo di modifiche pur se leggere anche per la Ford Fusion, sul mercato da sei anni e già passata "sotto i ferri del chirurgo " poco più di due anni fa.

 
Stavolta però il lifting cui sarà fatta oggetto l'auto sarà più incisivo riprendendo elementi in comune con le altre vetture della famiglia del marchio a cominciare dalla calandra più aggressiva e dai nuovi profili relativi ai gruppi ottici anteriori, oltre a linee dinamiche della fiancata col risultato che adesso la Fusion sembra più una monovolume sportiva.


 
I richiami alla Fiesta sono evidenti, si chiama Kinetic design questa parentela con le auto della Ford, anche se in questo caso dovremmo poter assistere all'adozione di nuove soluzioni come le porte scorrevoli fatto che renderà la Ford Fusion molto più versatile in città e anche in fatto di meccanica e motori in genere dovrebbero le due vetture condividere diversi punti.


 
La vettura rinnovata, le foto si riferiscono ad un lavoro al computer effettuato dal sito Omniauto, dovrebbe fare la sua apparizione sul mercato nel 2010 probabilmente preceduta da una concept car esposta in un Salone prescelto da oggi fino alla data di presentazione ufficiale,

e se fosse proprio così... che ne pensate??

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

beddissima....   anche se in foto sembra piu' piccola.. della precedente.. magari sbaglio.... ne'
Ford Kuga St-line

legis

Hanno abbandonato lo stile fusion strano :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Bellissima! c'è da dire che mi piace anche la fusion prima seri ma questa è molto bella!!! gli specchietti somigliano a quelli della grande punto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Indubbiamente molto bella, mi piacerebbe vederla anche dentro!

Diversissima dalla Fusion attuale però mi sembra un pò un clone a metà tra la Fiesta e la Mazda 2.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Esatto torppo simile alla fiesta. E poi viene a perdere quelle sua caratteristica  :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Verissimo la "vecchia" Fusion è molto particolare o piace o fa schifo, questa in effetti può piacere di più ma è un mezzo clone.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Si ma il bello della fusione è che è un mi sto tra C-max e Focus e poi è molto capiente da quanto mi hanno detto
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

a me della fusion mi è sempre piaciuto il fatto che fosse alta e con quella sua bella forma!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Si ma a quanto pare adesso lgi standard Ford cambieranno..
Un po come accadde in Bmw quando venne Chris Bangle
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

vero! oramai in qualsiasi bmw entri non si nota la differneza!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Però bangle porto una notevole innovazione che procuro nuovi clienti alla casa
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

bella anche la nuova fusion!!!ma sembrano tutte uguali mo ste ford!!! :/ :/

Johnny Sierra

Bella ma preferisco quella attuale.
Cmq si tratta sempre di un'anteprima giornalistica, staremo a vedere.

Davmax

Confermo che l'attuale modello è alta, comoda, spaziosa, versatile, risparmiosa e chi più ne ha, più ne metta personalmente sono soddisfattissimo idem mia moglie che poi in teoria sarebbe sua :lol: la teniamo sempre in configurazione 2+2 con console posteriore installata (per tenerci dentro salviette, asciugamano, acqua) ed i sedili delle cucciole ai due lati, davvero ottima la ricomprerei subito! :)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

A me pare un modello definitivo
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

gianni05

a suo tempo avevo letto che questa immagine era uno studio ( non ford) di come sarebbe potuta essere la nuova fusion............ma allora è così o no?

legis

La ofnte sembra attendibile :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

in effetti è molto ma molto attendibile credo quindi che sarà così!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

A meno che non abbiano voluto fare uno scherzo ai lettori come alcuni web magazine fanno ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳