Tagliando

Aperto da erpomata, 08 Febbraio 2014, 17:19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

erpomata

Più che non so dove postare io direi non so cosa cercare di preciso, visto che ci sono un'infinità di topic simili.
Vorrei sapere se esistono guide per il fare il tagliando in "fai da te".
Ho trovato il documento per la sostituzione del filtro carburante, mi interesserebbe anche uno sulla sostituzione dell'olio e del filtro.

Grazie

ICEMAN

si però se nel tuo profilo indichi " focus " è generico...
che focus hai ???
benzina,diesel,modello motorizzazione ecc.ecc.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

erpomata

Ops  :icon_redface:
Ho modificato il mio profilo inserendo correttamente l'auto, comunque è una Focus kon 1.6 tdci del 2010

ICEMAN

#3
ok...ora è nella sezione giusta... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

erpomata

#5
Grazie per le info.
Guide molto chiare e dettagliate, quasi quasi ci provo a far da me.
Nelle guide dici che è necesario un ponte o i cavalletti, ma dalle foto sembra che si riesca a lavorare anche con l'auto a terra. Sbaglio?
Per quanto riguarda i ricambi dove posso trovare i codici dei prodotti? Ci sono delle alternative commerciali valide?


P.S. giusto per segnalare un problemino, nella guida per la sostituzione olio del cambio manca la prima foto, o almeno a me non la apre.

Pasquale S

io uso un dislivello
invece del ponte, ho la fortuna di avere una piazzola, e poi sotto un dislivello di 80 cm.

per i codice basta  che vai da un ricambista con il libretto e ti da il tutto

quella foto che manca a volte non la carica è un problema del server imageshack
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

erpomata

Tutto chiaro.

Grazie.

🡱 🡳