utilità specchietto

Aperto da tdci716, 26 Marzo 2009, 21:22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tdci716

Ultimamente ho dovuto affrontare un bel pò di parcheggi e ho avuto modo di apprezzare quell'accessorio che alcune auto possiedono ma la mia no. Ovviamente sensori  a parte la regolazione dello speccheitto automatica durante la retromarcia per potersi accostare vicino al marciapiedi. Che ne pensate?

principedeimeccanici

ke è un'ottima cosa x ki ha i cerchi in lega!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

furettone

vado un po' ot
ma tu hai 1.8 115 cv?
parlamene un po'........
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2009

principedeimeccanici

emh no, io ho la 1.8 TDdi!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34

io devo assolutamente cercare quelli elettrici x la mia.... peccato che non so se ho i cavi..... dove li posso trovare i cavi???

legis

ANche a me mancano gli specchietti elettrici e debbo dire che a volte ne sento la mancanza. ;)

Ciao ;9
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

Io ho gli specchietti elettrici e li ho usati quando......... ho pro la prima volta la macchina. Dopo mai più.

principedeimeccanici

i cavi li vedi se ci sono smontando la plastica delle maniglie interne quella che sorregge i tasti dei vetri elettrici! ma a giudicar dalla tua pabbo sono convintissimo che ha la predisposizione!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34

mmm qualche indicazione x smontare questa parte??

Pabbo34


Able007

l'ha postata fofo nella discussione fruscio portiere fofo '04

Pabbo34


LO MEJO

Sono utilissimi. io ho gli specchietti elettrici, ma non il sistema d regolazione automatica quando innesto la retrom.
è possibile fare una modifica?

principedeimeccanici

scusami pabbo non avevo letto! come ha detto Filippo sono le immagini postate da fofo74
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

max

ciao,
stavo leggendo questa discussione, e volevo sapere... "la regolazione dello speccheitto automatica durante la retromarcia" come funziona?
grazie!
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

tdci716

Citazione di: metaphysiqueciao,
stavo leggendo questa discussione, e volevo sapere... "la regolazione dello speccheitto automatica durante la retromarcia" come funziona?
grazie!
Si autoregola durante la retromarcia in una posizione da te memorizzata da permetterti di vedere il marciapiede in prossimità della ruota posteriore dx.

Able007

bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!ma la ford lo fa??

tdci716

Citazione di: able007bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!ma la ford lo fa??
Non mi pare... forse sui modelli di punta. Citroen l'aveva sulla picasso e poi altre marche adottano questo optional

Able007


max

Citazione di: tdci716
Citazione di: metaphysiqueciao,
stavo leggendo questa discussione, e volevo sapere... "la regolazione dello speccheitto automatica durante la retromarcia" come funziona?
grazie!
Si autoregola durante la retromarcia in una posizione da te memorizzata da permetterti di vedere il marciapiede in prossimità della ruota posteriore dx.

bhè, molto comodo!!! non c'è su focus? forse su qualke pack speciale!!!! :P
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

🡱 🡳