tipo di gomme consigliate

Aperto da Gianni74, 02 Aprile 2009, 11:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni74

cari amici della foffa devo sostituire le gomme della mia amata foffaII SW 1.6 90CV cosa mi consigliate diversi gommisti mi consigliano Vredastain Yokohama Toyo voi che mi dite un saluto gianni

Massimino

Io mi trovo bene anke con le Michelin Energy... nn saranno il top della gamma ma sul tracciato urbano sia asciutto ke bagnato nn ho nulla da ridire. Anke in curva ad alte volocità si comportano bene a dire il vero....;) ;) ;)  ;) ;)
Poi, se viaggi fisso col navigatore accanto col cronometro sempre pronto vai di P-Zero Nero, Michelin Sport-Pilot o Yokohama Parada.... :D :D :D  :D :D  :D
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

Continental premium contact 2
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Li monta un mio carissimo amico sulla sua 156 e sinceramente me ne ha parlato sempre bene. Buona affidabilita sull'asciutto ma soprattutto sul bagnato si comportato veramente bene!!!
Hai visto ke una cosa buona l'hai fatta Luca?!?!??!? :lol: :lol: :lol:
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

eh almeno!! ahahahhaahahahahahah

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  :/ :/ :/ :/ ....... :lol: :lol: :lol: :lol: :/ :/ :/ :/ :/ ........................... :lol: :lol: :lol: :rolleyes:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Alex

Goodyear excellence... sn ottime
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

legis

Quoto ;)
E storico che goodyear non ha mai avuto rivali sul bagnato!!
Cmq michelin e contact sono ottimi cmq ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Alex

infatti, siccome ho le gomme consumate, sn indeciso se prendere di nuovo le excellence o provare le michelin pilot sport...
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

legis

Allora siamo nella stessa barca :/. Anche io sono indeciso se rimettere le excellence oppure le michlin pilot :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Legis, e Bosca, ma voi che misura montate?

Fofo74

MIchelin vanno benissimo sul bagnato! ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Massimino

Ma le Sport-Pilot le fanno x i cerchi da 15"??????
195/60 R15??? Màh.... :/ :/ :/
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Pabbo34

mmm mi sa di no... ma mi potrei sbagliare

legis

Le sport  pilot non le fanno per la nostra misura! Io mi riferisco alle pilot primacy ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

infatti!!! è come chiedere le sport contact 3 195/60 r15!!! quandi minimo vanno su cerchi da 20!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Bosca si riferiva a quelle che dicevo io ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Alex

mmmm!!!! si si ha ragione legis!!!! io dicevo le primacy, non le sport!!!! no no no le sport no!!!!  

manco lo sapevo che non esistevano le sport x i cerchi da 15!!!! meglio ho evitato una sicura figuraccia dal gommista!!!! :P :P :P :P :P :P
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimino

E ke ne sò....... mi volete processare?!?!?!?
mi volete condannare alla lapidazione?!?!?!
mi volete far assistere alla demolizione della mia fofo?!?!?!?

E tutto qst solo perchè nn mi sono "immaginato" ke voi "intendavate" dire le Primacy e nn le Sport?!?!?!?!?!??!
APPENA MONTATE LE GOMME NUOVE VE LE VENGO A TAGLIARE COSI' IMPARATEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Tièèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P  :P :P :P :P :P :P :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

gianni05

dove sono finiti i bei tempi quando si usavano i ricoperti a tele incrociate e si cambiavano dopo 10000km sempre che il battistrada rimanesse incollato...scusate vulcanizzato alla carcassa ? Quei bei disegni del battistrada che ora solo i tir possono ancora vantare, fianco barraottanta (/80) per tutti su cerchi da 10" o 12".

Massimino

CitazioneQuei bei disegni del battistrada che ora solo i tir possono ancora vantare

E si... mio caro Gianni... c'hai ragione....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

🡱 🡳