Cromature

Aperto da tdci716, 15 Aprile 2009, 20:12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tdci716

Domenica ho visto una focus nera sw con i profili portiera/cristalli cromati.. beh notevole l'impatto visivo. Qualcuno sa dove si possono comprare?

blackbird

Citazione di: tdci716Domenica ho visto una focus nera sw con i profili portiera/cristalli cromati.. beh notevole l'impatto visivo. Qualcuno sa dove si possono comprare?
un ricambista ben fornito o su ebay.ma bisogna fare un ottimo lavoro.altrimenti nel tempo si scollano
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Amedò

Ciao ragazzi io le ho messe da una settimana, temevo di nn trovarle ma sono stato fortunato, ce ne sono di vari modelli, da quelli a superfice piatta a quelli a superfice tonda, e di varie misure, io ho preso circa 8 metri di quelli a superfice piatta larghi 12mm, (quelli a superfice tonda erano troppo grandi :mad: anche se sarebbero andati meglio per via della curvatura del vetro dietro) su un'altro forum ho letto che c'è chi li ha messi da 15mm , ma alla fine va bene anche così.
Appena posso metto le foto ciao!

enrico

foto foto, sono curioso di vedere l'effetto

Able007

ok aspettiamo le foto!!! comunque c'era gia un post aperto sulle cromature di un utente che aveva fatto un bel lavoro!io non ricordo il titolo legis tu ti ricordi era sempre di una forcus nera!!

tdci716

Citazione di: able007ok aspettiamo le foto!!! comunque c'era gia un post aperto sulle cromature di un utente che aveva fatto un bel lavoro!io non ricordo il titolo legis tu ti ricordi era sempre di una forcus nera!!
Già anche io ricordo qualcosa a riguardo, addirittura se non sbaglio c'era una foto di una focus sw nera con i profli vetri cromati...uno spettacolo!

Able007

si ma non ricordo chi era!!!!

Able007


tdci716

Ben fatto able007 ;)

Amedò


Pensavo caricare delle foto fosse più semplice
cmq quelle che ho fatto sono discrete xkè nn ho una buona fotocamera.
Allora? che ne dite?
Accetto consigli!

Amedò

Eccone un'altra

Able007

bel lavoro a me piace!!! bravo le faro' prima o poi anchi io sul c-max mi frena il fatto che si protrebbero scollare col tempo!

Amedò

Guarda io fino ad ora le ho su da circa un paio di settimane, la macchina purtroppo è allo scoperto e ultimamente piove spesso, ma fino ad ora nn ho avuto nessuna scollatura, nn ho nemmeno usato il phon per far aderire meglio l'adesivo. Cmq se mai si dovessero scollare gli metto quelle con la superficie tonda cosi riesco a curvarle fino all'angolo alto dei vetri posteriori :D

🡱 🡳