antifurto

Aperto da passenger, 19 Aprile 2009, 19:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

passenger

Salve a tutti,
tra qualche settimana mi dovrebbe arrivare la Focus 2.0 GPL e sto valutando l'installazione di un antifurto. Facendo ricerche su internet mi pare di aver capito che gli antifurti elettronici abbiano un'efficacia molto limitata così come i satellitari. Mi sono quindi orientato verso un antifurto meccanico il block shaft. Voi cosa ne dite? Qualcuno l'ha installato? Grazie.

Titanium

Citazione di: passengerSalve a tutti,

Ciao è benvenuto/a nel Forum, Lo Staff ti ricorda che devi ancora presentarti.
Clicca Qui per Presentarti


Buona Navigazione in Idaf.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Able007

io per mo ho solo il blok sistem e un atifurto satellitare convenzionato con la mia assicurazione!!! ;)

27 Rosso

io ho installato un MG 49/59 e funge alla grandeeeeee. :lol: :lol: :lol:

passenger

Citazione di: hiundayPienamente daccordo con un antifurto meccanico...........ma se ti forzano uno sportello o se rompono un vetro?????
O addirittura se te la caricano..........io ho montato un Med 7000
ho sempre solo montato Med
sciao
In effetti in questi casi un'antifurto meccanico non serve a niente, ma è anche vero che ormai nessuno fà più caso ad un antifurto che suona.

passenger

Citazione di: able007io per mo ho solo il blok sistem e un atifurto satellitare convenzionato con la mia assicurazione!!! ;)
Hai un antifurto o un localizzatore satellitare?

Mr Simmy

Citazione di: passengerIn effetti in questi casi un'antifurto meccanico non serve a niente, ma è anche vero che ormai nessuno fà più caso ad un antifurto che suona.

Di giorno forse... ma se ti suona la macchina di notte, parcheggiata sotto la finestra, col cavolo che non mi affaccio munito dello sputafuoco di cui parlava 27 rosso... ;)
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

Citazione di: passenger
Citazione di: able007io per mo ho solo il blok sistem e un atifurto satellitare convenzionato con la mia assicurazione!!! ;)
Hai un antifurto o un localizzatore satellitare?

scusate localizzatore satellitare ;)

passenger

Citazione di: able007
Citazione di: passenger
Citazione di: able007io per mo ho solo il blok sistem e un atifurto satellitare convenzionato con la mia assicurazione!!! ;)
Hai un antifurto o un localizzatore satellitare?

scusate localizzatore satellitare ;)
Ma un ladro non si accorge quasi subito del localizzatore? Quella scatoletta penso che venga montata quasi sempre negli stessi posti o sbaglio?
Ciao.

Able007

si ma a me grazie a qst scatoletta mi fanno lo sconto sull'assicurazione furto!!!!! :D

passenger

Citazione di: able007si ma a me grazie a qst scatoletta mi fanno lo sconto sull'assicurazione furto!!!!! :D
Sì ok, lo so che fanno sconti sull'assicurazione ma mi chiedevo se oltre a questo servisse effettivamente anche a recuperare un veicolo rubato.

Able007

boooooooooooooooooo intanto io ne ho approfitatto riparmiando soldini!!! :D

legis

Con il block shaft l'auto è imprendibile.
E' il milgiore su piazza.
;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

x passenger,se hanno deciso che gli serve una macchina che ha lo scatolotto satellitare basta una lastra di  piombo grande quanto un fazzoletto e nessuno la localizza piu.
x legis ,non esiste auto o camion imprendibile.:( :( :(

legis

Con il block shaft l'unica soluzione è prenderla con il carro attrezzi e poi smontarla con calma.
Date le sue caratteristiche rende imprendibile l'auto in poco tempo ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

si evvero io comunque ho montato il block sistem!!ha il cilindretto europeo me lo hanno consigliato dicono che e' migliore!!lo fanno a conversano qui a due passi da me! :cool:

legis

Dimenticavo che il sistema di bloccasterzo delle focus è già di per se un block shaft. Xkè vi è un piccolo perno che se fatto scattare non c'è modo di toglierlo. Questo nessuno lo sa e mq non è sicurpo come il block shaft ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Amedò

A me il block shaft la concessionaria lo ha sconsigliato, xkè a suo dire il volante perde la collassabilità in caso di urto, così come antifurto meccanico mi ha suggerito il blocco cambio, il quale oltre a bloccare il cambio stacca anche l'avviamento del motore, voi cosa ne dite riguardo questa collassabilità o meno del volante? sarà vero?

legis

No makkè quale collassabilità!!!
Allora tutti quelli che lo hanno messo avrebbero avuto simili problemi! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Amedò

Quindi mi hanno fregato! Evidentemente avevano solo il bloccacambio in magazzino e si sono inventati una scusa x montarmelo al posto del block shaft :(

Able007

ma ragazzi chi ne capisce di antifurti meccanici mi sono sempre chiesto è valido questo blocco cambio???

Amedò

Il mio oltre che bloccare il cambio in retromarcia, toglie anche l'alimentazione all'avviamento. Xò a dirti quale tra i due è meglio nn so proprio rispondere! Anzi io ci monterei anche il block shaft :)

🡱 🡳