Problema spia guasto motore

Aperto da cirillo30, 10 Maggio 2019, 10:45:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cirillo30

Ciao a tutti ragazzi,
nella mia fiesta 1.2 60 cv si accende la spia guasto motore riparare subito. La porto dal meccanico ford e dice che non è nulla. Però continua ad accendersi. In più quando accendo i fari se sono in marcia, la macchina smette di accelerare fino a che non tolgo il piede dall'acceleratore  per poi funzionare normalmente. Ho già provato a tenere la batteria staccata tutta la notte ma non ho risolto nulla. Siccome dove abito io c'è solo quel meccanico, avete dei consigli da darmi?
Su forscan esce questo errore

Riccardo1.6SW

#1
Ciao,
tenere la batteria staccata tutta la notte (di solito è sufficiente anche un'ora)
serve solo per "cancellare" gli errori nella centralina ma difficilmente risolve il problema.
Io ti posterei anche dei "link" ma è sufficiente "googlare" la frase "codice errore p0504"
e ti si apre un mondo (anche di Idaf stesso)  :icon_wink:
 
dimenticavo: hai un P0504 e anche un C0040

cirillo30

Grazie mille per l'aiuto!
Ho sostituito la lampadina del freno posteriore sinistro che avevo fatto cambiare al tagliando ed ho visto che avevano messo una p21 anzi che p21w. Sembra essersi risolto tutto !!!!

Riccardo1.6SW

di nulla, figurati!
ho preferito farti "googlare" perchè con 'sta storia degli errori nella centralina perchè
da quando ho iniziato ad utilizzare Forscan ho visto che c'è di tutto...  :icon_confused:

🡱 🡳