Problema a freddo C-Max 1.6 tdci 110CV Fap - Video

Aperto da gianlucam75, 05 Aprile 2012, 11:57:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianlucam75

Come detto in precedenza in un altro post, ho dei problemi all'accensione della mia c-max. 
A freddo il numero di giri scende, e in marcia fin quando l'auto non è ben calda, strappa tra i 1200 ed i 1500 giri.
Ho caricato un video:

Pensavo ad un problema ad una candeletta.
Oppure?Avete idee?

splendida c-max

i tagliandi come stanno messi? quando hai cambiato i filtri?....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

gianlucam75

Tagliando completo in ford 5 gennaio.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

gianlucam75

Questa sera sono andato dal mio meccanico. Mi ha controllato gli iniettori, poi ha collegato il tester: presente un errore: eccessiva durata pulizia Fap (70 km). Effettivamente oggi pomeriggio non ho avuto il problema al minimo. Che sia questo il motivo?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

ernesto

a me fa pensare ad un problema di software sull centralina, la quale regola il minimo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

gianlucam75

il difetto lo fa da qualche mese. In ford mi hanno aggiornato la centralina (forse...) Anche stamattina tutto ok. Calcola che ogni giorno percorro 100 km urbani. Vediamo come va...

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Able007

mmm il fap ha dato diversi problemi se uno non riesce a fare abbastanza strada extraubano x farglki fare la pulizia, altrimenti anche l'egr potrebbe dare questi problemi, sempre pero' escudendo in primis le candelette che vanno controllate

ernesto