codici radio e chiavi

Aperto da rrn62, 07 Dicembre 2012, 18:13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rrn62

ho acquistato una ford cmax  1600 cv 110 vecchio modello proveniente dalla francia non mi hanno consegnato i codici radio e chiave  e mi hanno detto che non sono previsti , per averli si possono ottenere tramite telaio inoltre i comandi vocali sonoin lingua francese cosa posso fare.

27 Rosso

Innanzitutto la prima cosa che puoi fare è quella di presentarti nella sez.  apposita.
Poi se la macchina parla francese,l'unica cosa che puoi fare è quella di cambiare il modulo bluethoot con  uno in lingua italiana (costa sui 200 €)
Il codice radio in effetti lo puoi recuperare con il n di telaio  direttamente in ford,ma si faranno pagare,
poi per i codici chiavi non ho capito cosa intendi, se ti riferisci al telecomando,quello lo si puo duplicare direttamente dall'auto.Se invece ti riferisci al trasponder allora devi andare in ford.
Comunque almeno il codice della radio sono obbligati a dartelo loro.

rrn62

Citazione di: 27 Rosso il 07 Dicembre 2012, 18:35:48
Innanzitutto la prima cosa che puoi fare è quella di presentarti nella sez.  apposita.
Poi se la macchina parla francese,l'unica cosa che puoi fare è quella di cambiare il modulo bluethoot con  uno in lingua italiana (costa sui 200 €)
Il codice radio in effetti lo puoi recuperare con il n di telaio  direttamente in ford,ma si faranno pagare,
poi per i codici chiavi non ho capito cosa intendi, se ti riferisci al telecomando,quello lo si puo duplicare direttamente dall'auto.Se invece ti riferisci al trasponder allora devi andare in ford.
Comunque almeno il codice della radio sono obbligati a dartelo loro.
quale sarebbe la sez apposita scusa ma sono nuovo in questo forum

27 Rosso


michi70

per la lingua vai in ford e ti rifai programmare il modulo.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

mauro16v

Scusate...cado dalle nuvole....ma il radio code non è presente nell'etichetta presente all'interno del cassettino passeggero?
E' un codice a 4 cifre?
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

splendida c-max

a me il codice è 5 cifre....stereo della sony.....cd/mp3....quadro verde....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Claudio M

Citazione di: mauro16v il 29 Aprile 2013, 00:23:43
Scusate...cado dalle nuvole....ma il radio code non è presente nell'etichetta presente all'interno del cassettino passeggero?
E' un codice a 4 cifre?

Quattro o cinque cifre, potrebbe trovarsi dietro l'autoradio, bisogna estrarla. Non  e' detto che ci sia .. a me c'e'. Ma dovresti avere dalla Ford un tesserino su cui e'riportato il code.

Fordista dal 1985.

cicciofocus

Altrimenti,sempre estraendo la radio se non c'é il codice,prendi il seriale che inizia con una lettera e si pou' ricavare il codice  ;)

🡱 🡳