modulo voce in francese

Aperto da dgr71, 28 Marzo 2013, 18:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dgr71

 ??? ho acquistato da poco una cmax d'importazione, 1.6 tdci titanium...........il voice purtroppo parla francese e vorrei modificarlo in italiano....... 8)
qualcuno ha già avuto questo tipo di problema??
in ford hanno cercato di vendermi il modulo nuovo per avere la lingua italiana, da qualche parte ho letto che qualcuno aveva risolto con un'aggiornamento, però non trovo più la discussione :(

come posso fare??? :D

27 Rosso

#1
Ricordo anche un altro utente che aveva preso una c-max proveniente dalla Francia,e lui aveva dovuto cambiarlo il modulo.
http://www.idaf.it/index.php?topic=10123.msg191501#msg191501

Pasquale S

anche io so che bisogna cambiare il modulo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

#3
se la porti in ford, ti fanno la reinstallazione, queste sono le ultime due foto della procedura, limitatamente alla reinstallazione e scelta della lingua, quando si clicca su si, inizia la programmazione, il tempo di farla e sei apposto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dgr71

 :D :D
grande, grazie mille della dritta!!!

8) adesso provo a cambiare spacciatore.......
Pensavo....visto che non siamo tanto lontani ::) se non riesco a trovare un'officina che mi faccia l'aggiornamento puoi indirizzarmi tu?  ???

;)

ernesto

anche io ho problemi, fino ad una settimana addietro ne avevo a disposizione un vcm che ho dovuto restituire, pertanto purtroppo non posso aiutarti, devi parlare per bene con il tuo di spacciatore, e fargli capire bene che sai la procedura,
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dgr71

 :( :( :'(
basta rinuncio, ho girato il mondo in lungo e in largo ma.......... ::) nulla....non c'è modo di aggiornare la lingua del voice, bisogna acquistare il modulo nuovo alla modica cifra di  260 eurini e poi dopo montato si può scegliere la lingua :-X :-X :-X

vabbò....gli parlerò in francese... ;)

ernesto

non ho capito, se l'installano nuovo, allora si decide la lingua e se invece si vuol cambiare non si può, e le immagini che ti ho messo sopra che sono fantasmi?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dgr71

 :( boh..........io so solo che nessuno sa come fare.........poi "pare" che solo sul modulo nuovo sia possibile cambiare voce.....in ogni caso non ho intenzione di spendere 260 (duecentosessanta) euroni per un modulo in italiano

🡱 🡳