cuffia del cambio

Aperto da davide83, 17 Maggio 2013, 10:55:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide83

come si fa a togliere la cuffia del cambio?il pomello si svita ?insomma ditemi voi come fare grazieeee

oᄊム尺

La cuffia la togli facendo leva un po alla volta sotto la cornice con qualcosa tipo bancomat, la leva non so! :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Gianluca gianlu.m90

normalmente si il pomello si svita
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

27 Rosso

A Davide..............ad ogni post la sua sez. ,qui si mettono le foto delle propie auto.
Ora lk sposto in c-max.

davide83

quindi se ho capito bene svito il pomello, la cornice e viene via tutto ok ci provo grazie

ernesto

Citazione di: davide83 il 17 Maggio 2013, 14:24:21
quindi se ho capito bene svito il pomello, la cornice e viene via tutto ok ci provo grazie

ti invito a non aprire topic doppioni, ora ho unito io dato che si parla in tutti e due della cuffia del cambio, ed ho dato lo stesso titolo, se non riesci  a ritrovare il  topic che tu posti, salvalo cliccando aggiungi a segnalibro, poi, quando rivai su segnalibro lo trovi la
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

davide83

scusate ma sono appena entrato nn sono ancora capace a muovermi qui...

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳