ordinato flangia per chiusura egr

Aperto da fordforever, 19 Giugno 2014, 13:05:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fordforever

ciao ragazzi,spero siate gentili come sempre,ho una curiosita ,la mia monta motore hhda,107000km,non da problemi ma non vorrei aspettare che questi arrivano e la voglio chiudere sta egr.la domanda che vi pongo,leggendo vari topic in qui tutti dicono che in inverno la macchina stenta a riscaldarsi ,e questa:ma anche l'aria calda dentro l'abitacolo ci mette di piu per arrivare?perche,avendo una bambina piccola,sarrebbe l'unica cosa a impedirmi a farlo.grazie
Amo le auto con una bella linea e le donne senza freni

fordforever

Amo le auto con una bella linea e le donne senza freni

Pasquale S

visto che il riscalfamento dell'abitacolo funziona  grazie al riscaldamento del propulsare
si
ci mette di più
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

fordforever

anche tu avevi messa la flangia sto inverno ho letto...intanto faccio arrivare la flangia poi decido
Amo le auto con una bella linea e le donne senza freni

Dadoo

Mha ! Chiudi la la egr per quale motivo ?
se tu va bene lasciala
Io l'ho cambiata ieri a 152000km....altra musica

al limite prova prima a pulirla preservi il suo funzionamento

fordforever

una fissazione che mi e venuta leggendo nei topic de tutti questi miglioramenti che apporta alla macchina,e poi meglio prevenire che curare
Amo le auto con una bella linea e le donne senza freni

Dadoo

#6
Mm anche a me mi era venuta , poi nonostante fosse rotta ieri l'ho cambiata
se devo andare a consumare  di più e alterare il motore per come è stato progettato tanto vale che mi faccio un benzina (che farò un futuro)
comunque per 5€ di flangia provarci non costa nulla dai
quello che avevo letto è che comunque dovresti smontarla e pulirla almeno , li ti accorgi anche se funziona ancora bene o meno

fordforever

#7
visto che deve arrivare a giorni da uk una prova la faccio poi se non mi trovo bene e un secondo levarla ,quanto ai pagato per egr e cche diffetto ti ha fatto
Amo le auto con una bella linea e le donne senza freni

Dadoo

Citazione di: vale80er razzo il 20 Giugno 2014, 09:54:50
visto che deve arrivare a giorni da uk una prova la faccio poi se non mi trovo bene e un secondo levarla ,quanto ai pagato per egr e cche diffetto ti ha fatto
Questa la mia discussione:
http://www.idaf.it/index.php?topic=35984.0

magari leggi l'inizio e le ultime pagine

Qua invece ho risintetizzato il concetto rispondendo in questa altra discussione:
http://www.idaf.it/index.php?topic=36268.msg525682#msg525682

L'egr cmq costa in Ford 250€ se ridai indietro quella rotta, altrimenti mi hanno detto sono altre 40€ circa (credo chediano una rigenerata). Alternative non ne avevo trovate su ebay se non una Valeo a 239 euro, il resto per prenderla e risparmiare , senza fare inutili tentativi allungando i tempi, avrei dovuto prenderla in UK, allungando comunque i tempi di attesa della macchina ferma ai box.... alla fine ho optato per il pezzo in Ford.... lo cambio ora, il prossimo che mi parla di EGR la flangio anche io, oppure tanti saluti vendo l'auto e prendo un benzina

🡱 🡳