Spazio triangolo

Aperto da nuraghe58, 01 Marzo 2009, 10:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

Abega se il tuo modello e titanium allora hai il C-max reestailing!!Ali ha il C-Max prima versione come la mia io sinceramente non ho controllato!

principedeimeccanici

Beh filippo controlla, così puoi sistemarlo anche tu li! ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: abegaDa me non c'è, sono andato a controllarla.
Io per 2007 intendo il modello, non l'anno di acquisto (vedi firma).
poi il modello di Aliseo è ghia, il mio titanium.
le foto di Em poi si riferiscono alla spazio dietro il sedile (come anche il manuale), Aliseo parla di quello davanti.
Boh...
chissa perchè lo hanno cambiato...
Scoperto l'arcano il 2007 fino a febbraio venne nvenduta la vecchia versione (la mia) che a dire il vero per quello che ho sentito ha molte piu' cose di serie della nuova (la tua), per cui e' probabile che manchi anche questo vano.

Fordista dal 1985.

EM

Citazione di: aliseo956
Citazione di: abegaDa me non c'è, sono andato a controllarla.
Io per 2007 intendo il modello, non l'anno di acquisto (vedi firma).
poi il modello di Aliseo è ghia, il mio titanium.
le foto di Em poi si riferiscono alla spazio dietro il sedile (come anche il manuale), Aliseo parla di quello davanti.
Boh...
chissa perchè lo hanno cambiato...
Scoperto l'arcano il 2007 fino a febbraio venne nvenduta la vecchia versione (la mia) che a dire il vero per quello che ho sentito ha molte piu' cose di serie della nuova (la tua), per cui e' probabile che manchi anche questo vano.
Aliseo scusa ma ti devo correggere : fino ad aprile 2007 erano vendute le vecchie serie normale e ghia ( la mia e' appunto di aprile 2007 , da maggio in avanti comiciarono le vendite della titanium etc... )

principedeimeccanici

hai messo una foto della tua macchina nel tuo garage??? così ci rendiamo conto!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

EM

Citazione di: principedeimeccanicihai messo una foto della tua macchina nel tuo garage??? così ci rendiamo conto!!!
Se ti riferisci a me , non ancora , aspetto di prepararla a dovere e poi posto .

legis

Se vuoi te la lavo in photoshop :P
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: em
Citazione di: aliseo956
Citazione di: abegaDa me non c'è, sono andato a controllarla.
Io per 2007 intendo il modello, non l'anno di acquisto (vedi firma).
poi il modello di Aliseo è ghia, il mio titanium.
le foto di Em poi si riferiscono alla spazio dietro il sedile (come anche il manuale), Aliseo parla di quello davanti.
Boh...
chissa perchè lo hanno cambiato...
Scoperto l'arcano il 2007 fino a febbraio venne nvenduta la vecchia versione (la mia) che a dire il vero per quello che ho sentito ha molte piu' cose di serie della nuova (la tua), per cui e' probabile che manchi anche questo vano.
Aliseo scusa ma ti devo correggere : fino ad aprile 2007 erano vendute le vecchie serie normale e ghia ( la mia e' appunto di aprile 2007 , da maggio in avanti comiciarono le vendite della titanium etc... )
La tua macchina era un'avanzo di magazzino (ottimo direi) perche' quando il 28 febbraio feci il contratto, mi fu detto che la macchina non era richiedibile per l'indomani sarebbero arrivate le bisarche con le nuove versioni (che ho potuto constatare che in effetti era cosi), poi e' chiaro se le concessionarie hanno delle macchine rimaste della versione precedente mica le buttano, magari fanno qualche sconto in piu', ed e' allora, che secondo me, bisogna approfittarne.

Fordista dal 1985.

legis

Giusto!! ;)
Le migliori sono le fine serie!! Tutte full optional :P


Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legisGiusto!! ;)
Le migliori sono le fine serie!! Tutte full optional :P


Ciao ;)
Ne sono fermamente convinto, ma non solo tutte full opzional ma con tutti i problemi strutturali, di progettazione e congeniti risolti. Io acquistate sempre pronta consegna e fine serie ....  problemi zero.

Fordista dal 1985.

legis

Infatti!! ;)
Tutte le problematiche dell'auto sono conosciute e 90% risolte!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

EM

Citazione di: aliseo956
Citazione di: em
Citazione di: aliseo956Scoperto l'arcano il 2007 fino a febbraio venne nvenduta la vecchia versione (la mia) che a dire il vero per quello che ho sentito ha molte piu' cose di serie della nuova (la tua), per cui e' probabile che manchi anche questo vano.
Aliseo scusa ma ti devo correggere : fino ad aprile 2007 erano vendute le vecchie serie normale e ghia ( la mia e' appunto di aprile 2007 , da maggio in avanti comiciarono le vendite della titanium etc... )
La tua macchina era un'avanzo di magazzino (ottimo direi) perche' quando il 28 febbraio feci il contratto, mi fu detto che la macchina non era richiedibile per l'indomani sarebbero arrivate le bisarche con le nuove versioni (che ho potuto constatare che in effetti era cosi), poi e' chiaro se le concessionarie hanno delle macchine rimaste della versione precedente mica le buttano, magari fanno qualche sconto in piu', ed e' allora, che secondo me, bisogna approfittarne.
MI dispiace cotraddirti ma la mia non e' un avanzo di magazzino , perche' la ordinai il 04 febbraio con accessori extra ( cerchi da 17" con sospensioni sportive , security pack 5 ovvero antifurto della casa , sedili in pelle e vetri oscurati e sony mp3). Mi venne consegnata il 04 aprile . Prezzo ottimo considerata la versione ( ghia ) ed il ritiro usato .Ciaooooo.

Claudio M

Citazione di: em
Citazione di: aliseo956
Citazione di: emAliseo scusa ma ti devo correggere : fino ad aprile 2007 erano vendute le vecchie serie normale e ghia ( la mia e' appunto di aprile 2007 , da maggio in avanti comiciarono le vendite della titanium etc... )
La tua macchina era un'avanzo di magazzino (ottimo direi) perche' quando il 28 febbraio feci il contratto, mi fu detto che la macchina non era richiedibile per l'indomani sarebbero arrivate le bisarche con le nuove versioni (che ho potuto constatare che in effetti era cosi), poi e' chiaro se le concessionarie hanno delle macchine rimaste della versione precedente mica le buttano, magari fanno qualche sconto in piu', ed e' allora, che secondo me, bisogna approfittarne.
MI dispiace cotraddirti ma la mia non e' un avanzo di magazzino , perche' la ordinai il 04 febbraio con accessori extra ( cerchi da 17" con sospensioni sportive , security pack 5 ovvero antifurto della casa , sedili in pelle e vetri oscurati e sony mp3). Mi venne consegnata il 04 aprile . Prezzo ottimo considerata la versione ( ghia ) ed il ritiro usato .Ciaooooo.
Non ti offendere, se dico "fondo di magazzino" non per disprezzare, anzi, io ho sempre acquistati fondi di magazzino E PARLO DI MACCHINE NUOVE DI CONCESSIONARIA. Mi sono trovato benissimo.

Fordista dal 1985.

EM

Citazione di: aliseo956
Citazione di: em
Citazione di: aliseo956La tua macchina era un'avanzo di magazzino (ottimo direi) perche' quando il 28 febbraio feci il contratto, mi fu detto che la macchina non era richiedibile per l'indomani sarebbero arrivate le bisarche con le nuove versioni (che ho potuto constatare che in effetti era cosi), poi e' chiaro se le concessionarie hanno delle macchine rimaste della versione precedente mica le buttano, magari fanno qualche sconto in piu', ed e' allora, che secondo me, bisogna approfittarne.
MI dispiace cotraddirti ma la mia non e' un avanzo di magazzino , perche' la ordinai il 04 febbraio con accessori extra ( cerchi da 17" con sospensioni sportive , security pack 5 ovvero antifurto della casa , sedili in pelle e vetri oscurati e sony mp3). Mi venne consegnata il 04 aprile . Prezzo ottimo considerata la versione ( ghia ) ed il ritiro usato .Ciaooooo.
Non ti offendere, se dico "fondo di magazzino" non per disprezzare, anzi, io ho sempre acquistati fondi di magazzino E PARLO DI MACCHINE NUOVE DI CONCESSIONARIA. Mi sono trovato benissimo.
Non mi sono offeso , vai tranquillo , era solo per precisare il mio acquisto .

Claudio M

Citazione di: em
Citazione di: aliseo956
Citazione di: emMI dispiace cotraddirti ma la mia non e' un avanzo di magazzino , perche' la ordinai il 04 febbraio con accessori extra ( cerchi da 17" con sospensioni sportive , security pack 5 ovvero antifurto della casa , sedili in pelle e vetri oscurati e sony mp3). Mi venne consegnata il 04 aprile . Prezzo ottimo considerata la versione ( ghia ) ed il ritiro usato .Ciaooooo.
Non ti offendere, se dico "fondo di magazzino" non per disprezzare, anzi, io ho sempre acquistati fondi di magazzino E PARLO DI MACCHINE NUOVE DI CONCESSIONARIA. Mi sono trovato benissimo.
Non mi sono offeso , vai tranquillo , era solo per precisare il mio acquisto .
Ma io avevo capito benissimo che la tua fosse nuove di concessionaria.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳