Mano d'opera per sensori parcheggio

Aperto da alevide, 13 Marzo 2009, 09:03:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alevide

Il mio elettrauto mi avrebbe chiesto tra gli 80 e i 100 eurozzi di mano d'opera per il montaggio di quelli con display acquistati ( da me s'intende) su ebay ed il cui costo si aggira sui 30/35 euro. E' un prezzo ragionevole?

Mauro

Io me li sono montati da solo, smontando il paraurti.
Ho impiegato 4 o 5 orette (con calma, perchè non sono del mestiere).
Penso che, con manodopera a 30 €/ora, sia una cifra abbastanza ragionevole.
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

f360

:)ciao vogilo consigliarti caro alevide di visitare il sito PROXEL lo trovi cercando sensori di parcheggio e un sistema che non devi rovinare il pareurti con fori e un semplice nastro magnetico poi fa lo stesso dei sensori normali e poi risparmi qulcosina e lo fai tu ;)ciao

f360

Citazione di: f360:)ciao vogilo consigliarti caro alevide di visitare il sito PROXEL lo trovi cercando sensori di parcheggio e un sistema che non devi rovinare il pareurti con fori e un semplice nastro magnetico poi fa lo stesso dei sensori normali e poi risparmi qulcosina e lo fai tu ;)ciao
ps: dimenticavo e adatto a tutte le vetture

principedeimeccanici

beh quella cifra tutto sommato è ragionevole però io lo farei da me con molta calma!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: alevideIl mio elettrauto mi avrebbe chiesto tra gli 80 e i 100 eurozzi di mano d'opera per il montaggio di quelli con display acquistati ( da me s'intende) su ebay ed il cui costo si aggira sui 30/35 euro. E' un prezzo ragionevole?

Cavolo è molto!!
E' solo mdp!!
Ma tu non sei capace di montarli?
Io vedrei di tirare a 60€ e basta ma 80 100 che poi di sicuro sarnno 90 mi sembra troppo!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

alevide

Non credo di essere capace amontarli da solo, anzi...Conosco (avendoli visti su web ) i sensori della Proxel. Qualcuno si lamenta dell'interferenza causata dalla pioggia-anche se poca cosa-.Avrei intenzione di montare questi. Credo che i 100 euro si riferissero a  quelli coi classici buchi sul paraurti. Cmq grazie a tutti dei consigli.

Maurizio

veramente carini questi sensori proxel soprattutto quelli non visibili !!!
Ho letto anche le istruzioni di montaggio e non sono affatto complicati da montare !!

qualcuno li ha provati ??? come vanno ???
il prezzo non è male!!!


http://www.digital-planet.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=4&category_id=2&option=com_virtuemart&Itemid=19


MLK
Ford Focus style wagon 1.6 TDCI 110 CV FAP

🡱 🡳