Fanali c max

Aperto da Boss, 25 Novembre 2017, 13:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Boss

Ciao a tutti , chiedevo se qualcuno è riuscito veramente pulire fari dalla opacità,su internet ci sono vari modi.Chiedevo modo veloce ed efficace usato da uno di voi grazie da Boss ,parma

splendida c-max

buonasera a tutti anche io ho lo stesso problema...va be è un topic già aperto quindi è sufficiente fare una ricerca nel forum...kmq ci sono dei kit che costano intorno alle 40/50€ e sono molto efficaci .... ma una curiosità mi sovviene...è vero che anche la coca cola può avere l'effetto dello sbiancamento dei fanali? a me hanno detto di si...dovrei provare dato che ormai i miei fanali si sono opacizzati..
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

cicciofocus

Comprai tempo fa in offerta a 22€ il kit della 3M e seguendo le istruzioni il risultato è stato abbastanza soddisfacente sol che dopo appena un annetto è ricominciata pian piano la patina a ricomparire.
Dopo altri metodi trovati qua e là su youtube,un paio di mesi fa ho utilizzato un prodotto per lucidare i metalli(!) e posso dire che con il costo di 2-3€ per la bottiglietta ed un pò di ovatta per strofinare i fari,direi che per ora vanno bene.
Ah,il prodotto si chiama Sidol e si trova nei negozi di articoli pulizia per la casa.

splendida c-max

ottimo consiglio, non è che hai qualche foto di questo prodotto?grazie
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

cicciofocus


Valentino97

Se guardi nel mio garage puoi vedere la procedura di come ho lucidato i miei fari ed i risultati ottenuti  ;)
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳