"tool elmconfig -elm ff2- con interfaccia elm327 modificata"

Aperto da ciore72, 06 Settembre 2012, 09:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Savio 1985

Buongiorno gruppo cerco un'informazione siccome sulla mia focus 09 ho reperito l'antifurto originale ovviamente completo di sirena è sensori mi manca la serratura elettrica vano motore per il momento l'ho ponticellata montato tutto attivato tutto è tutto funzionante l'unica cosa che non va e la doppia chiusura nel senso che con la prima pigiata chiudo la macchina senza lampeggio la seconda pigiata mi lampeggiano le 4 frecce è inserisce l'allarme ma non mi blocca le portiere dall'interno nel senso che non scatta la seconda chiusura da premettere che la seconda chiusura è stata attivata sulla gem

Kekkoxx98

Citazione di: Savio 1985 il 18 Aprile 2023, 10:48:27
Buongiorno gruppo cerco un'informazione siccome sulla mia focus 09 ho reperito l'antifurto originale ovviamente completo di sirena è sensori mi manca la serratura elettrica vano motore per il momento l'ho ponticellata montato tutto attivato tutto è tutto funzionante l'unica cosa che non va e la doppia chiusura nel senso che con la prima pigiata chiudo la macchina senza lampeggio la seconda pigiata mi lampeggiano le 4 frecce è inserisce l'allarme ma non mi blocca le portiere dall'interno nel senso che non scatta la seconda chiusura da premettere che la seconda chiusura è stata attivata sulla gem
La doppia chiusura non va perché ti mancano le serrature con la doppia chiusura, sono diverse fisicamente dalle tue.
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

borga1987

#5077
Buongiorno a tutti, per caso qualcuno saprebbe aiutarmi su come disattivare la funzione AFLS dei fari?
Ho provato ad accedere con elmconfig alla sezione HCM e modificare la selezione AFS in HID ma non mi permette di scrivere la centralina allego 2 screen
Eventualmente se stacco i cavi che arrivano al faro sapete dirmi se la macchina va in errore sul display?

UN ALTRA DOMANDA
dove trovo fisicamente la centralina MODULO HEC sulla macchina?
Ford Focus 2010
1.6 GPL 115cv
powaaah

Marco5684

Citazione di: borga1987 il 11 Novembre 2023, 16:50:23
Buongiorno a tutti, per caso qualcuno saprebbe aiutarmi su come disattivare la funzione AFLS dei fari?
Ho provato ad accedere con elmconfig alla sezione HCM e modificare la selezione AFS in HID ma non mi permette di scrivere la centralina allego 2 screen
Eventualmente se stacco i cavi che arrivano al faro sapete dirmi se la macchina va in errore sul display?

UN ALTRA DOMANDA
dove trovo fisicamente la centralina MODULO HEC sulla macchina?
Puoi bloccare il movimento dei fari andando nella scheda GEM, alla pagina 3, disattivando la spunta su Autolamps Is fitted: Always disabled if vehicle has got DTRL.
Perderai però anche la funzione dell'accensione auto dei fari quando c'è buio.
La centralina AFSL se non sbaglio è quella che si intravede quando smonti il cassettino portaoggetti lato passeggero, ma non ti conviene eliminarla perché poi ti darà errori quando fai la diagnosi

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk


🡱 🡳