Assistenza AutoDoc

Aperto da Auto Doc, 06 Novembre 2017, 10:43:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brian

Concordo. Proprio in questo momento sto per acquistare il kit completo per il tagliando per la mia Focus
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

pupi73

io pure ho appena acquistato il kit completo per tagliando della focus con pastiglie freni. per ora disponibili e veloci. attendiamo consegna per una valutazione complessiva. vi aggiorno.

franz1973

Salve, per acquistare dischi freni anteriori più pastiglie anteriori che cosa potete suggerirmi come migliori marche per la mia Foscus II?
Grazie mille

pupi73

Citazione di: pupi73 il 18 Maggio 2018, 08:58:39
io pure ho appena acquistato il kit completo per tagliando della focus con pastiglie freni. per ora disponibili e veloci. attendiamo consegna per una valutazione complessiva. vi aggiorno.

ecco l'aggiornamento. Arrivato tutto in tre giorni dal pagamento. Tutti i pezzi ok. Soddisfatto dell'assistenza che mi hanno fornito in fase di acquisto. Alla prossima

Auto Doc

Citazione di: franz1973 il 28 Maggio 2018, 23:36:47
Salve, per acquistare dischi freni anteriori più pastiglie anteriori che cosa potete suggerirmi come migliori marche per la mia Foscus II?
Grazie mille

Ciao @franz1973 , ci scrivi in privato il. num di telaio della vettura con i dati completi e ti aiuteremo volentieri ad individuare i prodotti compatibili!

Aspettiamo la tua info  :icon_idea:

Auto Doc

:icon_exclaim: ACCHIAPPA QUESTA OCCASIONE DI VINCERE  2 BIGLIETTI PER LA GARA DI RALLY ADAC IN GERMANIA  :icon_exclaim:

Effetuando un'acquisto di almeno 200 € o di più

Termini e condizioni della tompola si trovano  al seguente link: https://www.auto-doc.it/contest

In bocca al lupo!  :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo:
Cordialmente,
Auto-doc Team

DidiDyC

   sono molto soddisfatto della vasta scelta e della facilità di navigazione nel sito, la consegna è stata rispettata e la merce corrispondeva a quanto ordinato solo che ho avuto la necessità dell'assistenza e dopo aver scritto qui nell'IDAF mi hanno aiutato a  preparare ordine. GRAZIE AUTODOC E IDAF

UmbyLi

Citazione di: Auto Doc il 11 Luglio 2018, 12:05:50
:icon_exclaim: ACCHIAPPA QUESTA OCCASIONE DI VINCERE  2 BIGLIETTI PER LA GARA DI RALLY ADAC IN GERMANIA  :icon_exclaim:

Effetuando un'acquisto di almeno 200 € o di più

Termini e condizioni della tompola si trovano  al seguente link: https://www.auto-doc.it/contest

In bocca al lupo!  :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo:
Cordialmente,
Auto-doc Team

il mio primo post sul forum, spero di avere il supporto da parte di Autodoc perché sono un vostro cliente già da 2 anni :icon_redface: :)

ho avuto 3 restituzioni; uso sempre "sicurezza dell'ordine" si è aumentato il prezzo (?) o contatto assistenza, ora posso scrivere anche qui ;) :icon_twisted:
Siete i migliori e vi ringrazio per il vostro portale, assistenza ed i prezzi buoni

cbr600f98

Come si fa per sapere il prezzo di un ricambio già scontato per gli utenti del forum?

Auto Doc

Citazione di: cbr600f98 il 11 Agosto 2018, 21:13:08
Come si fa per sapere il prezzo di un ricambio già scontato per gli utenti del forum?
Ciao @cbr600f98 ! Se mi scrivi in privato ti do tutta l'assistenza con le indicazioni per i prodotti compatibili, prezzi riservati ai soci ecc.
Non esita a contattarmi ;)

ceda2002

Salve,
mi sono iscritto al vostro sito e attendo info su come fare l'acquisto senza spedizioni come mi avete detto in privato. Attendo risposta in privato sperando arrivi presto per acquistare con lo sconto che c'è oggi. Grazie

Auto Doc

Citazione di: ceda2002 il 05 Ottobre 2018, 16:33:50
Salve,
mi sono iscritto al vostro sito e attendo info su come fare l'acquisto senza spedizioni come mi avete detto in privato. Attendo risposta in privato sperando arrivi presto per acquistare con lo sconto che c'è oggi. Grazie

@ceda2002  Dopo aver fatto le dovute verifiche, vediamo che i colleghi dell'assistenza clienti L'hanno seguita nei contatti e Le hanno preparato l'ordine che è già partito.   ;)
La ringraziamo per averci scelto e per la fiducia accordataci.
Cordialmente,
Auto-doc Team

Auto Doc

#47
Affare di spedizione da non perdere!!!
Ottobre speciale  La metà della spedizione è su di noi

In questi pochi giorni Prezzo di spedizione ridotto:
Spedizione a soli 4,95€ 9,95€ per ordini in Italia  :welcomeani:
*isole escluse

Auto Doc

:icon_idea: :icon_idea: :icon_idea: :icon_idea: :icon_idea: :icon_idea: :icon_idea:
Sfrutta l'ultima possibilità e ottieni la consegna standard ai soli 4.95€
Offerta scade il 13.10.2018 alle 00:00
https://www.auto-doc.it/



Citazione di: Auto Doc il 10 Ottobre 2018, 18:10:31
Affare di spedizione da non perdere!!!
Ottobre speciale  La metà della spedizione è su di noi

In questi pochi giorni Prezzo di spedizione ridotto:
Spedizione a soli 4,95€ 9,95€ per ordini in Italia  :welcomeani:
*isole escluse

romano de tullio

la prego le ho mandato un messaggio in privato..ho bisogno di assistenza

Auto Doc

Citazione di: romano de tullio il 13 Novembre 2018, 10:29:43
la prego le ho mandato un messaggio in privato..ho bisogno di assistenza

Buongiorno,
Gentile Cliente,
Le abbiamo risposto in privato.
Cordiali saluti,
Auto-doc

FocusTeo

Buongiorno Autodoc ,
Avrei cortesemente bisogno di qualche piccolo aiutino prima di effettuare un ordine nel Vostro shop . Dato che stò per sostituire gli ammortizzatori posteriori della mia ford focus tdci mk1 (mod restyling) con due Bilstein b8 mi chiedevo se i pezzi che avevo visto possano andar bene,ovvero :

Kyb sm5202 * 2pz (così avrei tamponi e "piattelli" ...non sò come si chiamano!)

F8-6065 Optimal (biellette post)

Delphi td446w  (2pz)

Original imperum 35541 (2pz)

Tedgum 00229342 (2pz).
Vi chiederei gentilmente di aiutarmi a capire se i pezzi che ordinerei mi potranno essere effettivamente d'aiuto o meno. In attesa di una Vostra risposta, Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi e Vi auguro una buona giornata.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


kolly

Volevo fare una domanda. A settembre 2018 ho comprato da autodoc 4 ammortizzatori kyb e vari pezzi correlati per una spesa di 320€.A meno di 20000 km i ammortizzatori sono scarichi e totalmente inaffidabili .come funziona la garanzia in questo caso. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'unico limite a quanto in alto possiamo andare è quanto crediamo di poter salire.

mikelefocus

Buon pomeriggio.... Io spero che vada tutto bene... O fatto un bello l'ordine sul visto sito, solo che dopo aver pagato mi avete cambiato un articolo senza dirmi nulla con uno Stark...    O contattato il vostro servizio clienti dicendomi che anno risolto....
Speriamo bene... Aspettiamo e vediamo... Non appena arriva il tutto aggiorno il post.
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

ernesto

io ho comprato diverse volte, ma le ultime due ho avuto delle esperienze negative, ne sono rimasto scottato, prima di riacquistare presso di voi ci penserò bene. oggi preferisco spendere qualcosa di più dal ricambista sotto casa, ed avere risposte certe ed immediate compreso la sostituzione del bene, con voi per il primo rimborso, c'è voluto più di un anno e non mi avete riconosciuto tutti i costi, ossia solo il costo di montaggio, ma io ho pagato anche lo smontaggio del bene fallato. nel secondo caso mi avete mandato due braccetti diversi per la stessa macchina me li avete ritirati e poi invece di mandarmi quelli giusti mi avete rimborsato disattendendo gli accordi presi. non si trattano così le persone che vi danno da mangiare e che vi permettono di crescere come azienda, spero che gli utenti che leggono questo post ne traggano conseguenze, in quanto prima o poi sicuramente capiteranno anche loro. tanto vi dovevo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

adamail

Cara Auto Doc, io sono un altro utente che ha avuto una pessima esperienza di acquisto con voi (per me la prima e anche l'ultima volta) e vorrei farvi una domanda molto semplice:
mi spiegate perché in caso di problemi siete così restii ad applicare la garanzia di legge? Perché esasperate il malcapitato cliente chiedendo foto, fatture, diagnosi che poi non siete neanche disposti a rimborsare?

Io per riavere i miei soldi ho dovuto aprire un reclamo con paypal, dopo tre settimane di mail e discussioni telefoniche con la vostra (pessima) assistenza clienti.
Insomma se le cose vanno bene siamo tutti felici per aver risparmiato qualcosa, ma se vanno male il risparmio non c'è più e si rischia di spendere il doppio.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!

ernesto

conviene comprare in   I T A L I A    e non dare i nostri solti   I T A L I A N I   a aziende Tedesche che poi non fanno neanche valere i tuoi  D I R I T T I
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳