Scatola Centralina (?)

Aperto da Carbuglio, 28 Maggio 2020, 17:31:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carbuglio

Buon pomeriggio a tutti.
Ho un quesito. Sto cambiando la scocca sottomotore e i parassassi anteriori. Nel momento in cui ho smontato il tutto,mi sono accorto che avanti alla ruota anteriore sinistra (guidatore),vi è una scatola (forse della centralina) spaccata. Ovviamente non è attaccata al paramotore in quanto è stato eliminato,quindi traballa molto. E' preoccupante? Vorrei cambiarla ma non riesco a trovare niente a riguardo; mi domando quindi cosa sia quella scatola?! E' per caso la centralina? Si può comprare solamente l'involucro di plastica? Se si può,qualcuno può gentilmente indicarmi un sito (link per cortesia) dove poterla acquistare?

Vi ringrazio in anticipo.
So che riceverò riposte veloci e concrete come nelle altre occasioni.

vincmass

#1
Va su ford7zap.com inserisci il vin della focus, guarda il codice del pezzi che ti serve e cercalo di ebay, Amazon, eccc c.
È la centralina motore. Meglio cambiarlo, se hai infiltrazioni di acqua, dopo addio auto.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Carbuglio

Grazie.
Ma quindi devo prendere proprio tutta la centralina? Non esiste soltanto la scocca di plastica?  :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

Maya

Ma no, prendi la scatola!
Cerca il codice del pezzo su 7zap come ti ha detto Vincenzo.

Puoi guardare anche su http://catalogs.avto.pro/ford/#
Oppure su http://www.catcar.info/en/

Dovrebbe essere nella sezione "motore", "moduli'
Ti si apre la foto dove si vede la centralina e la sua scatola.
Ci possono essere alcune varianti, quindi confronta visivamente il pezzo che hai rispetto alla foto
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

enrid

Puoi vedere in un sfascia carrozze, magari te la regalano

Maya

Si esatto, tanto sono quelle cose che non compra mai nessuno, quindi se proprio ti chiederanno 10€...
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳