Porta usb radio sony mp3

Aperto da MIchi75, 10 Marzo 2017, 08:34:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Darkraf

Ok grazie ragazzi, mio padre mi ha trovato in un sfasciacarrozze alcuni moduli ma non mi ha saputo dire i codici...Speriamo ci sia il 19c112...Settimana prossima vi aggiorno, spero di trovare connettori, fari posteriori a LED e lenticolari anteriori

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Vespista150

Se per caso tra i moduli c'é il CS7T-14D212 fammi un fischio....  vorrei fare l'ultima prova....... grazie

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


Darkraf

Si si...Io cerco il 19c112 poi se ha pure i cablaggi siamo apposto...L'unico problema, si fa per dire...È solo tagliare il soffitto a perfezione per la plafoniera

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


alex5230

Citazione di: Vespista150 il 05 Aprile 2017, 22:12:49
Se per caso tra i moduli c'é il CS7T-14D212 fammi un fischio....  vorrei fare l'ultima prova....... grazie

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk
Porto notizie da oltre la manica. Ieri arrivato in UK sono salito su una Focus del 2007, allestimento Titanium. Apparte il fatto che secondo me i loro allestimenti, anche se con le stesso nome, sono diversi dai nostri... Ho visto che era montato il navigatore Blaupunkt EX (fotografia allegata). Su questo è montato il BT e, credo la USB. Essendo quel Blaupunkt un pre-2008 che ci sia un modulo particolare? Oggi cercherò di informarmi e magari andare in qualche concessionario o officina. Qui sono molto più aperti su questi argomenti
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Vespista150

Bel colpo.... magari è proprio la strada giusta....

Cmq la penso come te sul discorso allestimenti... differenze tra loro e noi.... ricordo la focus 1 berlina con il "culo" tipo Orion o Sierra... da noi se ne sono viste 10 esemplari e sicuramente d'importazione.... tienici aggiornati....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


alex5230

Citazione di: Vespista150 il 06 Aprile 2017, 07:28:53
Bel colpo.... magari è proprio la strada giusta....

Cmq la penso come te sul discorso allestimenti... differenze tra loro e noi.... ricordo la focus 1 berlina con il "culo" tipo Orion o Sierra... da noi se ne sono viste 10 esemplari e sicuramente d'importazione.... tienici aggiornati....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk
Good morning! Sono riuscito a ottenere un po' di informazioni interessanti in questi giorni... Sono stato al concessionario Ford di Croydon, mi pare si chiamasse Dees, ho chiesto al venditore che mi ha gentilmente mandato da un suo collega addetto a gli optional. Premessa, qui in Inghilterra da qualche anno il vivavoce nelle auto è praticamente obbligatorio, se ti beccano con il telefono hai un bella multa, ti tolgono punti dalla patente e l'assicurazione aumenta vertiginosamente. Di conseguenza tutti qui hanno il bluetooth, originale o aftermarket che sia. Per questo il tipo mi ha detto che un sacco di gente viene a farsi mettere questi famosi moduli. Esistono diverse varianti, compatibili con le varie unità radio. Principalmente i tipi sono 3, quelli Bluetooth Only che sono compatibili con le 6000cd, il Blaupunkt EX della foto, i nav Denso e le Sony pre-kuga (così le ha definite il tipo), poi abbiamo quelle Bluetooth plus USB, compatibili solo con le Sony post-kuga e i nav Blaupunkt FX/NX, infine questo famoso modulo delle Fiesta MK7 di cui parlavamo, il Cs7t. Pratica questi sono BT Only e compatibili solo con il Sync base di prima generazione. Dal 2013 in poi questo modulo è stato cambiato. Non mi ha saputo dire se questo modulo può essere retrocompatibile o meno, non hanno mai provato, sui service manuale è riportata solo la nuova Fiesta, ma essendo derivata dalle vecchie centraline potrebbe essere possibile. Comunque sono solo Bluetooth e non usb, di quello ne era certo.
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Vespista150

Good morning @Alex5230.... molto preziose le tue info quanto tristi x me... sembra proprio che il denso sia solo Bluetooth e non Usb... 😥😥😥😥😥😥😥😥😥

Fatto sta che se guardiamo qui mi vengono i dubbi.....

http://www.ebay.it/itm/112349188185

Quanto stai nella British ancora? Forse chiedendo ad un'altra officina salta fuori qualcos'altro......

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


alex5230

#147
Citazione di: Vespista150 il 09 Aprile 2017, 11:07:34
Good morning @alex5230.... molto preziose le tue info quanto tristi x me... sembra proprio che il denso sia solo Bluetooth e non Usb... 😥😥😥😥😥😥😥😥😥

Fatto sta che se guardiamo qui mi vengono i dubbi.....

http://www.ebay.it/itm/112349188185

Quanto stai nella British ancora? Forse chiedendo ad un'altra officina salta fuori qualcos'altro......

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk
Torno in Italia giorno 12, spero di riuscire a fare un altro giro uno di questi pomeriggi. Comunque magari si è sbagliato sulla disponibilità della USB, però mi ha mostrato il service manual ed effettivamente è indicata solo la Fiesta mk7. Volevo fare una foto però non me lo hanno permesso.

Piccolo OT: è incredibile, il venditore mi ha detto che qui si vendono più modelli di Fiesta ST rispetto all'allestimento base Plus. Ed effettivamente se ne vedono un sacco di Focus e Fiesta ST nelle strade. Persino l'equivalente dei nostri vigili urbani hanno le Fiesta st mk7. Pazzesco
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Darkraf

Ciao Alex ti puoi far dire il tipo di logica che c'è nell'adattare il Bluetooth alla macchina? Mi spiego meglio, uno che ha una Focus Titanium e uno che ha una ikon o una plus, questi ultimi se volessero fare montare il kit dopo aver montato l'auto quale dovrebbero mettere? Perché Ford non crea una tabella di compatibilità? Grazie mille e buona permanenza in UK!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Vespista150

Secondo me la Ford a volte non sa neanche lei cosa monta sulle sue auto... in più ci metti l'incompetenza di molti magazzinieri che fanno il proprio lavoro senza interessarsi veramente o perché non gli vengono dati i mezzi per svolgere bene il lavoro... a discapito di noi clienti.......
Poi una volta venduta l'auto... loro sono a posto....

Ho un piccolo scoop... ho trovato su Internet il nominativo della persona che ha sviluppato il software della visteon denso C214..... è italiano ma vive in America... gli ho mandato un mess su Facebook... speriamo che mi risponda......

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


alex5230

#150
Citazione di: Darkraf il 09 Aprile 2017, 14:32:01
Ciao Alex ti puoi far dire il tipo di logica che c'è nell'adattare il Bluetooth alla macchina? Mi spiego meglio, uno che ha una Focus Titanium e uno che ha una ikon o una plus, questi ultimi se volessero fare montare il kit dopo aver montato l'auto quale dovrebbero mettere? Perché Ford non crea una tabella di compatibilità? Grazie mille e buona permanenza in UK!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La compatibilità non riguarda l'auto, tutti gli allestimenti sono potenzialmente compatibili, dipende tutto dalla radio e dal modulo. Al massimo si può essere agevolati dalla presenza o meno dalla fabbrica dei cablaggi, ma in caso di mancanza qui montano anche quelli ordinandoli.  Dipende tutto dalla tua radio NON dall'allestimento (ikon/plus/ghia/titanium/ST).
Ottimo @Vespista150 magari riesci a farti dire se c'è una qualche possibilità di usb, oltre il Ford Music Box
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Vespista150

@alex5230 sei rientrato? Hai novità? Io purtroppo no....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


alex5230

#152
Citazione di: Vespista150 il 12 Aprile 2017, 21:36:32
@alex5230 sei rientrato? Hai novità? Io purtroppo no....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti. Si, sono tornato ieri nel bel paese. Non ho belle notizie purtroppo...
Non sono riuscito a fare altri giri in uk causa impegni, però ieri tornato a casa trovo il pacco poste con dentro la radio Sony gen2! Tutto contento lo apro e la spacchetto e sorpresa, la radio è manifatturata 05-2007  :censored: . Maledizione! Vabe, ero a conoscenza del rischio... Scendo, smonto la 6000cd, monto la Sony e provo il modulo 19c112. Non va, stesso problema di pairing che avevo sul 6000cd e che tu hai sulla tua. Preso dall'esasperazione cerco su internet moduli solo BT. Scopro che alcuni sigla 8m5t-19g488-xx solo bluetooth hanno la USB, solo per gli UPDATE ma hanno la usb. Illuminazione :icon_idea: ! Se riuscissi a procurare un modulo simile potrei provare a fare l'aggiornamento del 2012 di cui parlavo qualche post fa! Infondo le Sony post e pre 2008 hanno la stessa elettronica, è tutta questione di software! Il problema adesso è trovare una centralina 19g488 che mi venga prestata giusto un paio d'ore per fare questo test  :icon_neutral:
Comunque dato che dubito dell'attuabilità di questo piano, intanto ho messo in vendita il 19c112 in cerca di un 14g488...

PS: il Sony gen2 comunque ci sta benissimo nella plancia del fiestino
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Vespista150

Sai che mi rendo conto solo adesso che hai la Fiesta come quella di mio papà? Pensavo avessi quella modello dopo.... ma domanda....... sulla 6000cd che moduli hai provato? La radio Sony l'hai presa x aver una radio migliore o x il discorso Bluetooth + Usb?

Cmq sia.... almeno tu se l'aggiornamento riesci a farlo puoi avere l'usb con la U maiuscola... il tipo del software non mi ha risp oppure non ha voluto farlo.... confidavo nei meccanici British....
Qui ci vorrebbe Edd China.......😂😂😂😂

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


trisavolo

Io non son convinto che l'elettronica sia la stessa "pre" e "post" 2007.
Esteticamente sono uguali ma non è detto che la eprom sia la stessa.
Il file con l'aggiornamento se non sbaglio è disponibile nella sezione dedicata del forum ma non mi fiderei a tentare di aggiornare, se corrompi SD interna/eprom o come cavolo si chiama lo stereo diventa un ferma porte da qualche centinaia di euro

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk


alex5230

#155
Citazione di: trisavolo il 13 Aprile 2017, 21:43:52
Io non son convinto che l'elettronica sia la stessa "pre" e "post" 2007.
Esteticamente sono uguali ma non è detto che la eprom sia la stessa.
Il file con l'aggiornamento se non sbaglio è disponibile nella sezione dedicata del forum ma non mi fiderei a tentare di aggiornare, se corrompi SD interna/eprom o come cavolo si chiama lo stereo diventa un ferma porte da qualche centinaia di euro

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Eh lo so, concordo. Questo l'ho preso d'occasione, 50€ incl spedizione. Ormai la decisione è vendere, seppur a malincuore, il modulo 19c112 e comprarne uno compatibile come quello che monta vespista o montava prima Ice-eyes.
Comunque vespista sul 6000cd ho provato solo il 19c112, la Sony volevo già comprarla da prima, anche se speravo di trovarne una compatibile con il mio modulo. Certo, a quel prezzo non potevo pretendere molto... I meccanici inglesi ordinano tutto e montano attenendosi ai manuali e alle tabelle di compatibilità della casa madre. Mi sa che sia per me sia per te l'unica via è il Ford Music Box. Magari provo a crearne una "copia" con il Raspberry. Ho già speso abbastanza fra radio e moduli.
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Ice-eyes

Citazione di: alex5230 il 13 Aprile 2017, 23:19:29

Eh lo so, concordo. Questo l'ho preso d'occasione, 50€ incl spedizione. Ormai la decisione è vendere, seppur a malincuore, il modulo 19c112 e comprarne uno compatibile come quello che monta vespista o montava prima Ice-eyes..

La mia auto è del 2004 e prima di montare il Sony gen2 tenevo il Sony gen1



E non tenevo nessun modulo tanto è vero che non ho trovato neanche i cavi per collegare il modulo quando l'ho acquistato a poche settimane di distanza dall'aver acquistato il Sony gen2 che per mia fortuna è datato 2008 ed il modulo ho dovuto attaccarlo ai cavi del lettore mappe del navigatore visteon nel caso la mia Ghia lo avesse avuto... tra bravura e fortuna mi è andata bene.
Ora la mia plancia è così [emoji106] ma non ha di certo smesso di aggiornarsi, a breve arriverà altro [emoji6]






My iPhone with Tapatalk [emoji106]

Vespista150

Il mio amico che ha la focus mk 2.5 del 2009 monta il modulo 19g448... non so dire se ha la presa usb perché non ha voluto smontare nulla... so che è quel modulo perché abbiamo letto le info tramite elmconfig e risulta attivato il profilo low, cioè Bluetooth e voice... niente streaming....
@alex5230 probabilmente hai ragione  nel dire che resta solo il music  box.... triste gettare la spugna praticamente al traguardo..... ma senza info e senza poter provare altri moduli...... è uno scontro impari...

@ice-eyes... bella la modanatura... davvero  bella... cmq secondo me, il connettore x i moduli c'è.... nascosto ma c'è.... altrimenti nella mia non si spiega....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


alex5230

#158
Citazione di: Ice-eyes il 14 Aprile 2017, 00:05:49
La mia auto è del 2004 e prima di montare il Sony gen2 tenevo il Sony gen1



E non tenevo nessun modulo tanto è vero che non ho trovato neanche i cavi per collegare il modulo quando l'ho acquistato a poche settimane di distanza dall'aver acquistato il Sony gen2 che per mia fortuna è datato 2008 ed il modulo ho dovuto attaccarlo ai cavi del lettore mappe del navigatore visteon nel caso la mia Ghia lo avesse avuto... tra bravura e fortuna mi è andata bene.
Ora la mia plancia è così [emoji106] ma non ha di certo smesso di aggiornarsi, a breve arriverà altro [emoji6]






My iPhone with Tapatalk [emoji106]
Si ma se ho capito bene sul Sony Gen2 prima avevi il modulo solo Bluetooth e poi lo hai aggiornato al 19c112. Corretto? Ti ho inviato un MP approposito di questo
PS: spero a fine mese di riuscire a finire tutti gli upgrade che ho in programma per la Fiesta (BT, cerchi della streetka e spoiler dalla versione ST) per poi mostrarvela in tutto il suo splendore, insieme alla sorella maggiore Focus MK3 :)
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Ice-eyes

No no mai aggiornato o provato altri moduli.... sono andato a colpo sicuro con il modulo grazie al codice. Unico e solo modulo a differenza di Vespista che ne ha presi due e fatti vari tentativi [emoji106]


My iPhone with Tapatalk [emoji106]

alex5230

Citazione di: Ice-eyes il 14 Aprile 2017, 08:51:50
No no mai aggiornato o provato altri moduli.... sono andato a colpo sicuro con il modulo grazie al codice. Unico e solo modulo a differenza di Vespista che ne ha presi due e fatti vari tentativi [emoji106]


My iPhone with Tapatalk [emoji106]
Ah okay, chiedo scusa allora, ho fatto confusione 😅
Complimenti una bella plancia, molto meglio di quella originale del 2004. Poi la Sony con lo schermo verde è un tocco che ci vuole. Fortunatamente ho trovato il modulo giusto per me su eBay a poco più di 30€ incl spedizione. Se sapete di qualcuno che necessita del 19c112 lo do via anche a 50€ giusto per un veloce recupero spese
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

trisavolo

Citazione di: alex5230 il 14 Aprile 2017, 09:01:57
Ah okay, chiedo scusa allora, ho fatto confusione 😅
Complimenti una bella plancia, molto meglio di quella originale del 2004. Poi la Sony con lo schermo verde è un tocco che ci vuole. Fortunatamente ho trovato il modulo giusto per me su eBay a poco più di 30€ incl spedizione. Se sapete di qualcuno che necessita del 19c112 lo do via anche a 50€ giusto per un veloce recupero spese
Siccome ho anche io un sony 2nd gen del 2007, quale sarebbe il modulo giusto? Mi sono un attimo perso....

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk


Vespista150

Il 19c112... ma scusa Trisavolo... tu hai preso il music box e non il modulo con l'usb?

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


trisavolo

Ho preso il Music Box prima di venire a conoscenza dei moduli, o meglio, da quanto mi avevano detto in Ford la mia autoradio non era compatibile con moduli usb ma solo Bluetooth a circa 200€...
Il mio interesse x il modulo deriva dalla possibilità di avere il bluetooth, cosa che il Music Box non ha.
Mi piacerebbe fare una prova con il 19c112 ma alex5230 dice che a lui non funziona il pairing con il suo sony del 2007 e la mia autoradio è di quell'anno li


Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk


Vespista150

Vedi... vai in Ford e non sanno neanche cosa vendono... almeno a Alex gli hanno detto cosa si poteva installare o meno..... che rabbia che mi viene...

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


alex5230

Citazione di: trisavolo il 14 Aprile 2017, 10:46:34
Ho preso il Music Box prima di venire a conoscenza dei moduli, o meglio, da quanto mi avevano detto in Ford la mia autoradio non era compatibile con moduli usb ma solo Bluetooth a circa 200€...
Il mio interesse x il modulo deriva dalla possibilità di avere il bluetooth, cosa che il Music Box non ha.
Mi piacerebbe fare una prova con il 19c112 ma alex5230 dice che a lui non funziona il pairing con il suo sony del 2007 e la mia autoradio è di quell'anno li


Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Il modulo 19c112 NON funziona con le Sony 2007. Il modulo giusto è quello BT Only che monta vespista sul nav Denso/Visteon con sigla 14g88 o 19g88
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Darkraf

Salve ragazzi a me dell'usb non è che tanto me ne frega...A me interessa solo che vada bene l'ad2p quindi ne con visteon 600cd che Sony 2nd gen meno del 2007...Quel sfasciacarrozze si è fatto troppi soldi, sono andato con mio padre e voleva una foto oppure il vecchio...Oggi ci ripasso

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


trisavolo

Citazione di: alex5230 il 14 Aprile 2017, 12:20:52
Il modulo 19c112 NON funziona con le Sony 2007. Il modulo giusto è quello BT Only che monta vespista sul nav Denso/Visteon con sigla 14g88 o 19g88
Grazie.
Se ne trovo uno a poco prezzo faccio una prova, non è detto che il modulo funzioni se è installato il Music Box [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Stiamo iniziando ad aggiungere troppe variabili alla equazione

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk


alex5230

Citazione di: trisavolo il 14 Aprile 2017, 12:25:26
Grazie.
Se ne trovo uno a poco prezzo faccio una prova, non è detto che il modulo funzioni se è installato il Music Box [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Stiamo iniziando ad aggiungere troppe variabili alla equazione

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
In realtà credo dovrebbe funzionare tranquillamente, mi viene il dubbio solo per il fatto che anche il music box si allaccia ai pin Can Bus della radio... Chissà. Ripeto che a breve cercherò di realizzare un "music box" con il Raspberry da affiancare al modulo BT Only, nel caso in cui potesse anche interessare a qualcuno
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

trisavolo

Citazione di: alex5230 il 14 Aprile 2017, 12:36:22

In realtà credo dovrebbe funzionare tranquillamente, mi viene il dubbio solo per il fatto che anche il music box si allaccia ai pin Can Bus della radio... Chissà. Ripeto che a breve cercherò di realizzare un "music box" con il Raspberry da affiancare al modulo BT Only, nel caso in cui potesse anche interessare a qualcuno
Stesso dubbio mio.
Seguo interessato x il raspberry [emoji106]

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk


alex5230

Citazione di: Darkraf il 14 Aprile 2017, 12:24:07
Salve ragazzi a me dell'usb non è che tanto me ne frega...A me interessa solo che vada bene l'ad2p quindi ne con visteon 600cd che Sony 2nd gen meno del 2007...Quel sfasciacarrozze si è fatto troppi soldi, sono andato con mio padre e voleva una foto oppure il vecchio...Oggi ci ripasso

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

I moduli che supportano l'ad2p sono solo quelli con BT+USB, di fatto anche l'ad2p (streaming musica via BT) non è supportato dai moduli compatibili con visteon 6000cd o sony 2nd 2007. Facci sapere, specie guarda se il tuo è un sony pre o post 2008
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Darkraf

#171
Il mio è Sony pre 2008...Allora a sto punto prendo il g488 e lo provo...Solo che per velocizzare le cose chiedo allo sfasciacarrozze se ha anche il cablaggio

EDIT: preso modulo come sopra comprensivo di connettore tagliato...Aveva anche lo stereo post 2008, era una Kuga con voice control e solo per lo stereo mi ha chiesto 150!!! Peccato che il mio Sony ver2 lo pagai 50€, cmq non aveva tempo sennò avrei preso lo specchio fotocromatico, i controlli al volante e la plafoniera con portaocchiali

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


alex5230

Citazione di: Darkraf il 14 Aprile 2017, 13:27:19
Il mio è Sony pre 2008...Allora a sto punto prendo il g488 e lo provo...Solo che per velocizzare le cose chiedo allo sfasciacarrozze se ha anche il cablaggio

EDIT: preso modulo come sopra comprensivo di connettore tagliato...Aveva anche lo stereo post 2008, era una Kuga con voice control e solo per lo stereo mi ha chiesto 150!!! Peccato che il mio Sony ver2 lo pagai 50€, cmq non aveva tempo sennò avrei preso lo specchio fotocromatico, i controlli al volante e la plafoniera con portaocchiali

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
150€ è praticamente un furto! Comunque si,con un pre 2008 il 19c112 non va bene. Per il modulo quanto ti ha chiesto? Giusto per paragonarlo ai prezzi ebay
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Darkraf

50€ compreso il connettore....Volevo scroccargli pure i comandi al volante col tasto voice ma non è stato possibile...Quella Kuga è identica alla mia Focus come interni

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


darkantony

buongiorno ragazzi, fatemi capire anche a me sta cosa che sinceramente non ho capito.

allora io ho questo di stereo sony nella mia fofo


ho il modulo Bluetooth in quanto lo uso x collegarci il telefono e usarlo in macchina

ditemi ora come posso fare x usare o installare una porta usb

Grazie a tutti e Buona Pasqua

🡱 🡳