[Focus II 2010]

Aperto da copertina, 03 Settembre 2010, 01:24:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

copertina

SAlve ... nessuno di voi ha mai avuto problemi con il sedile di guida ? Mi spiego meglio : avete riscontrato un problema di comodità ? Io dopo qualche km avverto un dolore alla coscia sinistra. Sento molto il supporto in ferro del sedile.

Scusate il disturbo ...

Copertina

27 Rosso

Beh,a lungo andare dopo tanti km,ci puo stare che la coscia cominci a dolorare ,ma se dici che  avverti il fastidio  dopo appena pochi Km,ed addirittura senti il supporto in ferro, allora c'è qualcosa che non va nel sedile.
Inutile dirti che se sei in garanzia devi correre subito il ford.

itat

Citazione di: copertina il 03 Settembre 2010, 01:24:05
SAlve ... nessuno di voi ha mai avuto problemi con il sedile di guida ? Mi spiego meglio : avete riscontrato un problema di comodità ? Io dopo qualche km avverto un dolore alla coscia sinistra. Sento molto il supporto in ferro del sedile.

Scusate il disturbo ...

Copertina
Hai i sedili che ford definisce sportivi, misto pelle e stoffa ?
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Tex

Io ho avuto per 3 anni una foco con i sedili normali ed ora ne possiedo una con i sedili in semipelle... sinceramente non ho mai accusato Fastidi alla coscia sinistra.

Ti capita su qualsiasi percorso?
Se dovesse capitare su percorsi dove usi tanto la frizione controlla la disanza del sedile dal volante. Potresti essere troppo lontano dal volante e forzarte con la coscia sull'estremità del sedile quando premi la frizione....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳