[Focus II] Spia dell'airbag che rimane accesa

Aperto da Marcor81, 27 Ottobre 2010, 14:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcor81

Buongiorno a tutti i frequentatori del forum. Scrivo il presente post per ricevere un'aiuto sulla risoluzione del problema relativo alla "Spia Airbag" della mia Ford Focus II S.W. del 2007.

Premetto che sono reduce da ben 5 "tentativi" di riparazione da parte della "concessionaria ufficiale" dove ho acquistato l'auto... praticamente il difetto è questo: la spia gialla dell'airbag rimane sempre accesa sul quadro strumenti.

La concessionaria ha provato a cambiare dei cablaggi sottostanti il sedile lato guida, almeno così mi hanno riferito, ma il problema sparisce per 1/2 settimane per poi riapparire ogni volta puntuale! L'auto esce dalla garanzia a maggio 2011 e vorrei risolvere la questione prima, solo che ogni volta che porto la Focus a riparare il problema ricompare e sono punto e a capo.

Attendo con trepidazione i vostri consigli o pareri in modo da ritornare in concessionaria con le idee ben chiare sulla causa del difetto perchè fino ad ora mi sembra di essere stato preso un pò per il naso...  >:(

Grazie in anticipo a tutti per la disponibilità!  ;)

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳