Togliere gomma logo Ford portellone posteriore

Aperto da milanmax, 27 Aprile 2012, 11:34:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

milanmax

Ciao a tutti
non so se è capitato solo a me....sotto il logo Ford del portellone posteriore è sbucata una gomma nera sottile che fuoriesce dal logo, l'effetto estetico è proprio brutto...

come faccio a toglierla? si può togliere il logo dall'interno e rimetterlo ? E' a vite o è adesivo?

se fosse adesivo forse non è meglio tagliare la gomma con un taglierino lungo il bordo del logo senza togliere il logo stesso?

grazie a tutti, ciao

Vadocomeundiavolo

Quello che vedi è il biadesivo del logo, in più ha due pernetti, ma non dall'interno.
Taglia la parte che esce e non hai problemi.
Arteon Shooting Brake R



spyball

Il logo è adesivo ed in più ha due fermi di plastica conici che si incastrano nella carrozeria. La gomma nera che vedi uscire potrebbe essere l'adesivo del logo che quando l'ho messo io ricorso era nero. Il logo lo puoi togliere dall'esterno ma devi fare molto delicatamente per vincere la resistenza dell'adesivo senza rovinare carrozzeria e piegare il logo. I due fermi sono nella zona centrale uno a dx e uno a sx. Secondo me se riesci con il taglierino è meglio.

Vadocomeundiavolo

Quello che vedi è il biadesivo del logo, in più ha due pernetti, ma non dall'interno.
Taglia la parte che esce e non hai problemi.
Arteon Shooting Brake R



milanmax

Grazie dei consigli,  proverò con un taglierino senza intaccare la carrozzeria!

airmore

Successo anche sulla mia....tolto con taglierino facendo attenzione. Antipatico però vedere questa cosa....

focus90

Ciao ragazzi, per non iniziare un nuovo topic scrivo qui:
Il logo ford della mia focus berlina 5 porte della fine08, si stà tutto scrostando e rovinando

(scusate lo sporco )



e da dietro stà uscendo sempre una gommetta sottile, vorrei smontare la coperuta cromata della maniglia e il logo per sostituire il logo e far si che la copertura cromata della maniglia non stia sollevata, come si fa a toglierla?
Attendo risposte, grazie a tutti

ICEMAN

se vedi il mio di logo...:(:(:(
per levare la copertura cromata devi smontare il rivestimento interno del portellone e lì dietro ci sono le viti che lo fermano.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


focus90

allora non è solo ad incastro e incollato come quello del cmax?

ICEMAN

il logo è a incastro e in più ha una gomma adesiva...la copertura cromata è imbullonata.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

airmore

E come si smonta il rivestimento interno del portellone posteriore? Ci son due viti nelle maniglie..e fin lì ok...ma poi?????????????

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Skeletor5

approfitto di questo topick per chiedere se qualcuno sa il codice originale del logo, anche il mio per via del sole si è scolorito e la cromatura saltata..


Black dark

Ragazzi scusatemi ma non ho capito come levare il logo ford, devo per forza levare anche la cromatura?

🡱 🡳